I bagni del catalogo Ikea 2014 ci propongono tantissime soluzioni per arredare una stanza della casa che spesso sottovalutiamo. L’arredo bagno Ikea si adatta alla perfezione sia in grandi ambienti, dove possiamo sbizzarrirci con tutto quello di cui abbiamo bisogno, sia in bagni piccoli, dove è importante incastrare tutti gli arredi necessari e indispensabili.

Arredo bagno Ikea catalogo 2014

Arredo bagno Ikea catalogo 2014


Arredo bagno Ikea catalogo 2014 accessori
Arredo bagno Ikea catalogo 2014 bagni piccoli

Dal catalogo Ikea 2014 molte le soluzioni per i lavabi e la rubinetteria, come ad esempio Ireviken il lavabo in porcellana piccolo e compatto, oppure Braviken, la soluzione in conglomerato di marmo dal gusto più moderno e contemporaneo. Non dimentichiamo, poi, Edeboviken, il lavabo in conglomerato di marmo ampio che si adatta però a tutte le esigenze di spazio e di stile.

Odensvik, poi, è il lavabo senza miscelatore in porcellana su design di Magnus Eleback, con mobile Gordmorgon, per un design pulito, squadrato e raffinato, come va particolarmente di moda. A questo lavabo possiamo poi associare i diversi miscelatori proposti dalla collezione di Ikea per il 2014.

Tra i miscelatori dal gusto più raffinato e moderno ricordiamo poi Dalskar, il rubinetto con risparmio per l’acqua in ottone cromato, Granskar, il miscelatore con valvola di scarico per ridurre lo spreco di acqua calda (rubinetto realizzato sempre in ottone cromato). Tutte soluzioni eleganti, ma anche intelligenti, che ci permettono di non sprecare acqua, risparmiando anche sulla bolletta del gas e del riscaldamento.

Arredo bagno Ikea catalogo 2014 bianco
Arredo bagno Ikea catalogo 2014 colore
Arredo bagno Ikea catalogo 2014 country
Arredo bagno Ikea catalogo 2014 mobili

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-09-2013