Le frasi d'amore brevi da inviare al partner con un sms

L'amore non ha età, ma non ha nemmeno bisogno di tante parole per essere espresso: ecco, allora, delle bellissime frasi d'amore brevi, che possiamo inviare alla nostra dolce metà tramite un sms o un semplice tweet.

frasi d'amore brevi

Quali frasi d'amore brevi possiamo scrivere alla nostra dolce metà per potergli ricordare con semplicità quanto teniamo a lui, quanto lo adoriamo e quanto lo amiamo. Queste frasi d'amore, proprio grazie alla loro lunghezza, possono essere comodamente inserite in un semplice messaggio di testo: ma attenzione a non esagerare e a non tempestarlo di sms!

Le migliori frasi d'amore dovrebbero nascere direttamente dal nostro cuore, per poter parlare di quello che proviamo realmente, senza frasi preconfezionate. Se, però, proprio non riusciamo ad esprimere a parole nostre quello che proviamo, possiamo sempre ricorrere a frasi già pronte, frasi d'amore brevi che possiamo inserire sia in un sms sia in un bel tweet, per chi ama comunicare con i mezzi più social a disposizione del nostro amore.

Ecco, allora, una selezione di frasi d'amore brevi da mandare via sms:

Tu sei come il sole e il mio cuore è un pianeta: quando è vicino a te batte più forte.

Non ti dirò mai: ti amo tanto, ma semplicemente ti amo, perchè già il ti amo è l'amore assoluto, andare oltre è pazzia, ossessione e non sarebbe più amore.

Tutti i cioccolatini del mondo non saranno mai più dolci del bacio che vorrei darti.

Ti amo come i fiori amano l'acqua.

Ti amo oggi più di ieri ma meno di domani...

Mi manchi come può mancare l'acqua ad un viaggiatore stanco che attraversa il grande deserto.

Via | Smspronti

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail