I capelli corti ricci possono essere un’ottima soluzione sia per la stagione calda sia per quella fredda: chi ha i capelli naturalmente mossi può tagliarli anche molto corti, come vuole la moda del momento, dettata anche dalle star più in vista, che sui red carpet sfoggiano tagli corti iper femminili e da capogiro.

Taglio per capelli corti ricci 2013

Taglio per capelli corti ricci 2013


Taglio per capelli corti ricci 2013
Taglio per capelli corti ricci 2013
Taglio per capelli corti ricci 2013
Capelli ricci corti
Capelli ricci corti boccoli
Capelli ricci corti ciuffo

Le acconciature per capelli ricci e corti possono essere tante: possiamo semplicemente portarli sciolti, con una frangia laterale (evitate la riga centrale, che, invece, non donerebbe affatto al vostro look) oppure optando per una bella frangetta, che però dovrà essere assolutamente liscia.

Con i capelli corti ricci potete anche giocare con mollette e pinze, raccogliendo tutta la chioma dietroo lateralmente, oppure sollevando dal viso solamente qualche ciocca, per dare un effetto bon ton davvero molto elegante e chic, oltre che iper femminile, da indossare sia in occasioni importanti sia nei vostri look da tutti i giorni.

E ancora, con i capelli corti e ricci potete anche accennare dei piccoli raccolti nella parte posteriore, sempre che la lunghezza del vostro taglio ve lo permetta e persino dei micro cnignon laterali, da lasciare però verso il basso, non portandoli verso l’alto. Potete anche creare un piccolo rigonfiamento nella parte superiore, togliendo i capelli dal viso, per un look anni 50 da far invidia.

Insomma, tante le acconciature per capelli corti ricci che potete fare: basta solo avere un po’ di fantasia!

Capelli ricci corti riga in mezzo
Taglio capelli corti ricci 2013

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-05-2013