Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono innamorati e pazzi di felicità, a breve nascerà la loro bambina e i due piccioncini continuano a fare progetti anche per il futuro. Durante la registrazione della nuova puntata di Verissimo, condotta da Silvia Toffanin e che andrà in onda domani pomeriggio, la bella showgirl svizzera ha raccontato di essere ad un passo dalle nozze, che sposerà il suo compagno entro la prossima estate.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono molto felici, hanno avuto una relazione davvero romantica, degna dei migliori film d’amore, si sono conosciuti e innamorati e dopo appena qualche mese lei era già in dolce attesa, la bambina concepita a gennaio, il giorno del compleanno di Michelle, dovrebbe nascere a giorni dato che il parto è previsto per fine settembre… oggi è il 27, quindi direi che ormai ci siamo!

Michelle Hunziker ha raccontato di essere felice e si voler assolutamente sposare il suo Tomaso Trussardi, questo bel giovanotto ha chiesto in moglie Michelle nel modo più romantico, si inginocchiato, le ha dato l’anello e le ha fatto la proposta, lei ovviamente si è sciolta di lacrime ed ha detto si! Inizialmente avevano pensato di sposarsi subito, ma con la gravidanza sarebbe stato troppo stressante, fiori d’arancio rimandati, ma per poco, dato che Michelle ha dichiarato:

“Ci sposeremo entro l’estate prossima”.

Nel frattempo Silvia Toffanin le ha chiesto anche come si chiamerà la bambina ma Michelle ha confessato che neanche lei ancora lo sa:

“Per ora c’è una short list, ma solo quando la guarderemo in faccia decideremo che nome darle”.

Tanti auguri a Michelle e Tomaso, intanto per la nascita imminente della loro bimba e poi anche per il matrimonio!

Fonte | oggi

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-09-2013