Jean Paul Gaultier ha presentato ieri il fashion show della collezione primavera estate 2014, una sfilata che in realtà poco aveva a che fare con le sfilate tradizionali in cui le modelle passeggiano con musi lunghi e impassibili a tutto, il designer francese ha rivoluzionato tutto e ci ha proposto un vero spettacolo! Quando di mezzo c’è Jean Paul Gaultier le sorprese e le innovazioni sono sempre all’ordine del giorno ed anche questa volta è stato così!

Jean Paul Gaultier presenta la sua collezione primavera estate 2014 su una passerella che viene del tutto trasformata in un palco, il designer trasforma la sfilata in un provino in stile Saranno Famosi, X Factor, Amici e mescola tutto con Ballando con le Stelle, con tanto di giudici. La giuria di Jean Paul Gaultier è composta da Rossy De Palma, Bianca Li e Tanel che ammirano e valutano tutte le performance delle candidate/modelle. Belle e simpatiche anche le modelle che sicuramente si sono divertite moltissimo!
Jean Paul Gaultier sfilata primavera estate 2014
Jean Paul Gaultier look


Jean Paul Gaultier balli
Jean Paul Gaultier looks
Jean Paul Gaultier abito ampio
Jean Paul Gaultier provini
Jean Paul Gaultier vestito
Il pubblico è stato sistemato tra tavoli e divani del club Paradis Latin, in prima fila entusiasta e felice c’è Catherine Deneuve che incoraggia le ragazze e le invita a scatenarsi! Al di là della provocazione e degli scherzi la collezione è impeccabile, Jean Paul Gaultier crea una sorta di “the best of”, ogni mise da ballo che sia per rock, pop, rap, tango o samba è un capo ben costruito e curato: pizzi, frange, chiodi di pelle, borchie e applicazioni sono esattamente dove devono essere.

Sfogliate la nostra fotogallery e tuffatevi nel mondo di Jean Paul Gaultier all’insegna del ballo, dell’ironia e dell’allegria!

Jean Paul Gaultier sfilata
Jean Paul Gaultier balli
Jean Paul Gaultier ballo
Jean Paul Gaultier aparigi
Jean Paul Gaultier giuria
Jean Paul Gaultier performance
Jean Paul Gaultier esibizioni
Jean Paul Gaultier che balla
Jean Paul Gaultier abito a fiori
Jean Paul Gaultier balze
Jean Paul Gaultier abito sexy
Jean Paul Gaultier look sexy
Jean Paul Gaultier
Jean Paul Gaultier abito elegante
Jean Paul Gaultier top
Jean Paul Gaultier gonna
Jean Paul Gaultier trasparenze
Jean Paul Gaultier top
Jean Paul Gaultier abito chic
Jean Paul Gaultier maglia trasparente
Jean Paul Gaultier look pelle
Jean Paul Gaultier trench

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-09-2013