Moschino presenta le sue nuove cover per smartphone dallo stile sbarazzino, romantico e modaiolo, nel perfetto stile del fashion brand italiano. L’occasione non poteva non essere altrettanto importante: come vedete dalla fotogallery, infatti, le nuove cover Moschino per Samsung Galaxy Note 3 sono state mostrate in anteprima sulle passerelle del Milano Moda Donna, tenute fra le mani delle modelle.

Cover Moschino per Samsung Galaxy Note 3

Cover Moschino per Samsung Galaxy Note 3


Cover Moschino per Samsung Galaxy Note 3
Cover Moschino per Samsung Galaxy Note 3
Cover Moschino per Samsung Galaxy Note 3

Samsung – mai restia a collaborazioni con maison di moda – si è unita a Moschino, griffe che festeggia quest’anni i 30 anni dalla fondazione, per realizzare una linea di cover molto glamour per rendere i nuovi prodotti tecnologici dell’azienda coreana ancora più chic e femminili.

Oltre alle cover per il nuovo dispositivo Samsung, che ripropongono i simboli del brand come il cuore e il simbolo della pace, Moschino ha presentato in passerella anche il nuovissimo smartwatch Galaxy Gear, una vera chicca per tutte le ragazze appassionate di moda ma anche di gadget tecnologici.

A proposito della partnership, Rossella Jardini, direttore creativo di Moschino, ha così commentato:

Grazie all’approccio pionieristico nello sviluppo dello stile e del design dei suoi prodotti, Samsung dimostra un’autentica comprensione di quanto la tecnologia svolga un ruolo centrale nelle scelte dei consumatori, sempre più orientati verso il mondo della moda. Siamo lieti di annunciare la nostra partnership con Samsung in un momento chiave come la celebrazione del 30° anniversario di Moschino; entusiasti per un progetto che ci permette di abbinare i nostri ultimi modelli alla tecnologia mobile, presentando una linea esclusiva di accessori che soddisfa il desiderio di eleganza e fantasia degli utenti Samsung“.

Via | Comunicato stampa Moschino

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-10-2013