Raffaella Fico incinta e pronta a fare la mamma: "Tengo il bambino"

Mario Balotelli

Sto abbastanza bene. Chiedo solo tranquillità e serenità: soprattutto per trasmetterla al bambino o alla bambina che attendo. Qualsiasi fosse stata la scelta di Balotelli, io avrei scelto di tenere questo figlio. Sono contrarissima all'aborto. Il bambino lo abbiamo voluto insieme, io e Mario.

Da quanto non sento Mario? Di lui adesso non ho più notizie. È sparito e non voglio saperne niente: ripeto, voglio solo tranquillità e non voglio parlarne più.

Ci sembrava giusto cominciare con questi illuminanti commenti poiché niente è meglio della viva voce - anche se scritta - di Raffaella Fico per capire a che punto siamo arrivati con quella che più che una telenovelas, è oramai giusto definire una - anzi LA - farsa.

Raffaella Fico incinta. E' Mario Balotelli il papà?

Raffaella Fico ospite da Chiambretti
Raffaella Fico con capelli lisci
Raffaella Fico con capelli ricci
Mario Balotelli
Mario Balotelli dal presidente Napolitano

Una dichiarazione a Sky Sport e una lettera inviata a Chi, nuovi depositari dei segreti di questa donna per la quale oramai il ritegno non è più nemmeno una parola sempre che ne abbia mai compreso il significato, riempiono anche oggi la nostra giornata.

Certo, perché mentre i comuni mortali agonizzano sotto il solleone di questo luglio soffocante combattendo con il lavoro, agognando un po' di ferie, la donna dal mestiere sempre più misterioso continua a mettere a parte il Paese tutto sui risvolti della sua storia/non storia con Mario Balotelli che comincia persino a diventare simpatico.

O forse è pìetas quella che non si può fare a meno di provare nei confronti di quest'uomo intorno al quale la sua ex compagna incinta continua a tessere trame? Certo, tra i due la lotta è ardua ma lei, lei, proprio non si può sentire: pronta a fare la mamma: "Tengo il bambino"!

Siamo dunque arrivati a questo? Solo ieri la Fico si diceva pronta a fare il test del DNA per dimostrare al suo Mario che è lui il padre del bambino che porta in grembo, e adesso siamo da capo a dodici.

Pensavamo che la Fico si fosse già data una calmata dopo aver stabilito che abbandonava la sua carriera (... e sai che sacrificio!) per fare la mamma, e invece siamo ancora al punto di capire se questo bambino lo desidera o meno.

Non ci sono commenti ulteriori da fare, tutto il nostro dispiacere - condito di abbondante perplessità - va al piccolo nascituro. Quando sarà grande invece di un album di fotografie di genitori felici per il suo arrivo, gli verranno mostrate vecchie riviste in cui potrà vedere sua madre che si fa immortalare dal palco di un centro commerciale, alla sagra dello zampone.

Foto | © TM News

  • shares
  • Mail