iPhone case con i lacci da scarpe e app gratuita

cover-iphone-con-lacci Avete voglia di un po' di colore ora che siamo in piena estate? Per voi che siete pronte per giornate in spiaggia a divertirvi con gli amici, ho scoperto iShoes, un iPhone case di cui avevamo parlato qualche tempo fa.

Ora sono disponibili le versioni per iPhone4 e 4S e nelle nuove tinte estive. La custodia allegra e colorata, sempre in silicone come quella che abbiamo, ma in colori più forti, e sempre con i lacci delle scarpe da ginnastica. E' pensato per chi vuole mettere al riparo il proprio prezioso smartphone in maniera divertente. Potete personalizzarlo allacciando le stringhe ogni giorno in maniera diversa, magari in una tinta shock che contrasti con il colore del case -disponibile in arancio, bianco, nero, rosso, celeste, rosa-, da abbinare alla borsa o all'iPad che non si lasciano mai a casa.

La cover fashion é realizzata da Taylor Technologies in Corea e distribuita in Europa da Connect Design. Copre molto bene lo smartphone anche ai lati e in parte la fronte e lo difende da graffi, sporcizia e urti. Costa 22$. La novità è che riceverete gratis anche un' app che vi spiega con delle illustrazioni i vari modi di "allacciare" l'iPhone, anche con doppia stringa.

Via/Foto | Connectdesign

  • shares
  • Mail