La collezione di Luisa Viola per l’autunno inverno 2013-2014 è un concentrato di look e stili pensati per vestire le donne formose e curvy, la testimonial della campagna pubblicitaria è, ancora una volta, Antonella Clerici che ci mostra la versatilità di questi capi. Luisa Viola veste le ragazze curvy ma dobbiamo ammettere che si rivolge ad un target di donna abbastanza matura, non è un brand per ragazzine, ma più per 40-50enni che vogliono vestire bene e alla moda.

La nuova collezione autunno inverno 2013-2014 di Luisa Viola possiamo dividerla in tre linee: abbiamo quella basic in cui ci sono capi versatili e chic pensati per la vita di tutti i giorni ma anche per le occasioni speciali, la linea specializzata in maglieria in cui troviamo cardigan, gilet, maglioncini e cappottini e infine una linea di tute, perfette per stare a casa o per la palestra.
Luisa Viola collezione autunno inverno 2013 – 2014
Luisa Viola abito azzurro


Luisa Viola maglietta
Luisa Viola tubino elegante
Luisa Viola tubino
Luisa Viola abito
Luisa Viola abito maculato
Il taglio sartoriale e classico di Luisa Viola è specializzato nel veste bene le curve, le valorizza e le nasconde, ci regala forme armoniose e seducenti, ogni capo sembra fatto su misura, sia che si tratti di un tubino che di maglioncini, tailleur e piumini. La palette dei colori è molto ampia, abbiamo tonalità più briose e frizzanti come rosso lampone, azzurro e blu royal ma anche il classico nero saggiamente combinato con il bianco, il grigio, il cipria e il color champagne. Belli anche i modelli con stampa maculata, che donano un tocco sexy e glamour.

Potete ammirare la campagna pubblicitaria e il lookbook completi sul sito ufficiale di Luisa Viola, i capi invece li potete acquistare nei vari store sparsi per l’Italia, anche Coin e Rinascente. Sul sito della griffe trovate l’elenco completo e aggiornato dei negozi divisi per regione.
Luisa Viola pantaloni bianchi
Luisa Viola abito rosa
Luisa Viola collezione autunno inverno 2013 � 2014
Luisa Viola tailleur
Luisa Viola maglioncino
Luisa Viola vestito bon ton
Foto | Luisa Viola

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-10-2013