Coconuda ci presenta la sua nuova collezione di moda femminile per l’autunno-inverno 2013-2014, che si compone di capi di abbigliamento e accessori dallo stile rock e trendy. I look del nuovo catalogo di Coconuda sono indossati dalla testimonial d’eccezione, la cantante italiana Anna Tatangelo compagna del collega napoletano Gigi D’Alessio.

Coconuda collezione autunno inverno 2013-2014

Coconuda abito


Coconuda biker
Coconuda cappotto
Coconuda giacca
Coconuda gonna
Coconuda gonna con spacco
Coconuda jeans
Coconuda look

Dopo la collezione dell’estate 2013 di Coconuda, eccoci qui a dare un’occhiata alla nuova linea pensata per la prossima stagione fredda, che presenta tutta una serie di look ideali per affrontare con uno stile glam chic anche le temperature più rigide. Nonostante alcuni outfit non proprio adatti per le più freddolose, con pancini scoperti e giacche indossate sulla nuda pelle.

Lo stile rock è garantito da giubbottini stile biker, da pantaloni in pelle aderente, da minidress accattivanti e sensuali, che mettono in mostra le gambe della testimonial d’eccezione di Coconuda. Non manca la collezione di denim, sempre in grado di esaltare le curve della modella famosa, in abbinamento a maglie ampie con stampa.

Il catalogo di Coconuda per l’autunno-inverno 2013-2014 ci presenta poi i capispalla più glamour per ripararci dal freddo: piumini corti e colorati, giacche corte in stile militare, cappotti dal mood chic e di tendenza, che renderanno più preziosi i look della prossima stagione fredda.

Coconuda minidress
Coconuda pantaloni
Coconuda pantaloni metallizzati
Coconuda pantaloni di pelle
Coconuda pelliccia
Coconuda piumino
Coconuda piumino azzurro
Coconuda vestito

Foto | Coconuda

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-10-2013