La nuova collezione di Artigli moda per l’autunno-inverno 2013-2014 si compone di look davvero interessanti, che propongono una donna trendy e glamour, al passo con i tempi, ma anche molto elegante, chic e bon ton, grazie a soluzioni che sembrano prese in prestito da decadi passate. Gli anni Cinquanta, Sessanta e Settanta, in particolare, saranno uno dei trend più forti dell’inverno 2014.

Artigli moda autunno-inverno 2013-2014

Artigli moda abito


Artigli moda cappotto
Artigli moda gonna lunga
Artigli moda jeans
Artigli moda maglia
Artigli moda mantella
Artigli moda occhiali
Artigli moda pantaloni
Artigli moda piumino
Artigli moda top

La nuova collezione di Artigli presenta look ideali per ogni momento della giornata, perché chic e ricercati, ma non troppo sofisticati, così da poter contare su un guardaroba assolutamente versatile e ricco di soluzioni intriganti che renderanno ogni nostro outfit più accattivante.

Abbiamo pantaloni in black and white con motivo pied de poule, gonne lunghe con inserti trasparenti, top bianchi senza maniche, vestitini corti dallo stile più rock e glamour, maxi maglie con stampa oversize, maglie con scollo a barchetta che lasciano in bella vista le spalle della modella.

Non dimentichiamo poi la ricca collezione di capispalla che Artigli propone per la stagione fredda: tra i cappotti dell’inverno 2014 abbiamo modellini che ricordano quelli degli anni Cinquanta, ma anche giacche più corte e dallo stile bon ton, senza dimenticare i comodi e pratici piumini corti ideali per ogni giornata. E per occasioni davvero chic e sofisticate, ecco le mantelle nere, dal gusto un po’ retrò e glamour, da indossare praticamente con tutto.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-10-2013