Gli abiti da cocktail sono vestiti molto versatili che ogni donna dovrebbe avere nel proprio guardaroba. Sono eleganti ma non troppo e quindi possono andare bene per tante situazioni, ad esempio per un cocktail (come dice la parola stessa!) o per un aperitivo, ma anche per una seratina speciale in cui non volete esagerare o per un matrimonio di mattina, abbinandole a qualcosa di sobrio come un cappottino o un foulard.

La passione per abiti da cocktail economici accomuna un po’ tutte le ragazze che non hanno grandi cifre da investire ma vogliono comunque avere un armadio ricco di vestiti belli da alternare e abbinare in modi sempre nuovi e originali. Quando si parla di moda fashion e low cost la mente non può che andare a Zara, Mango e H&M, ma stavolta ho aggiunto anche qualche vestitino del catalogo Silvian Heach che mi è sembrato particolarmente interessante.
Gli abiti da cocktail economici per l’inverno 2014
Abito da cocktail Silvian Heach colorblock


Abito da cocktail Silvian Heach nero
Abito da cocktail Silvian Heach rosso
Abito da cocktail Silvian Heach con strass
Abito da cocktail Mango foulard
Abito da cocktail Mango colorato
Abito da cocktail Mango con fiori
Nella nostra fotogallery potete trovare molti vestiti davvero bellissimi, ho “saccheggiato” gli shop online di H&M e Mango perchè ci propongono abiti frou frou e sbarazzini ma non molto impegnativi, abiti che si possono facilmente abbinare a delle decolletes ma anche a stivali flat e boots borchiati, vestiti chic che cambiano radicalmente se li abbiniamo con i leggings e non ai collant.

I prezzi di questi vestitini sono davvero cheap, si parte addirittura da 7,95 euro per l’abito H&M con l’orlo a petali, gli altri sono compresi tra i 20,00 e i 25,00 euro, l’unico che costa qual cosina in più è l’abito rosso in tessuto stile broccato per cui occorrono 60,00 euro. Per quanto riguarda Mango invece molti abiti sono in saldo, i prezzi sono leggermente più alti di H&M ma sempre accessibili, si va dai 30,00 ai 50,00 euro circa.

Abito da cocktail Mango a fiori
Abito da cocktail Mango glam
Abito da cocktail H&M rosso
Abito da cocktail H&M bon ton
Abito da cocktail H&M rosso fuoco
Abito da cocktail H&M nero

Foto | H&M; Mango; Silvian Heach

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-10-2013