Il giorno del matrimonio è un evento unico e irripetibile. Sono tante le cose da organizzare e gli impegni da assolvere. E’ sempre entusiasmante far quadrare tutto in vista dell’evento più emozionante. Ma in cima agli impegni gradevoli c’è sicuramente l’abito da sposa che può essere il classico modello in bianco, o più originale con tagli e tinte insolite per le ragazze più anticonformiste.

Gli abiti da sposa dalle tinte diverse dal solito bianco o ecrù. Per colpire gli invitati c’è il cipria o il lilla, e per le più lanciate il rosso e il nero. Abiti lunghi e romantici nei colori avorio o panna ma con petali di fiori applicati che fanno tanto primavera. O ancora gli abiti corti con tante sovrapposizioni di tulle e pizzo per le spose più giovani, sbarazzine, che hanno belle gambe. Sì, perchè è bello stupire ma ancora meglio scegliere modelli adatti al proprio stile e alla propria corporatura, per far risaltare i punti a proprio favore.

Osate con abiti lunghi in stile “figli dei fiori”, o vintage con gonna ampia e corta arricchita da bouquet e acconciatura con fiori dai grandi petali colorati, o ancora con decorazioni particolari a fiocco, con disegni di perle ad arricchire la schiena. Date un’occhiata alla galleria immagini e prendete spunto per il vostro abito da sogno.

Abiti da sposa originali


Abiti da sposa originali
Abiti da sposa originali
Abiti da sposa originali
Abiti da sposa originali
Abiti da sposa originali
Abiti da sposa originali
Abiti da sposa originali

Foto Galleria | Rami-KadiBridalmusingsColincowieweddingsWedding Dresses ’30s via Events by Gab – FashionfreaxWedding DressesWedding Dresses/Brides – Fancybridalny @pinterest

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-10-2013