Angelina Jolie litiga prima del matrimonio con la suocera

Il matrimonio dell'anno potrebbe essere quello tra Brad Pitt e Angelina Jolie? È da quando hanno annunciato ufficialmente la loro relazione e hanno cominciato a fare e ad adottare figli che si aspetta un tale evento che, a pensarci meglio, potrebbe essere l'evento rosa dell'ultimo decennio. Ma a rompere le uova nel paniere la suocera di Angelina, Mamma Pitt che ha esternato il suo dissenso ai matrimoni gay. Apriti cielo: la signora Jane Pitt ha preso carta e penna e ha scritto contro la proposta dei matrimoni gay lanciata dal presidente uscente Obama, al giornale locale Springfield News Leader che questi matrimoni omo proprio non s'hanno da fare!

Ebbene i Brangelina all'unisono si sono dissociati da mamma Jane Pitt aprendo di fatto la prima crisi familiare pre-matrimonio. Peraltro si è rasentato l'incidente diplomatico essendo Angelina sostenitrice dei diritti civili nel mondo con numerose iniziative umanitarie appoggiate proprio dalla Casa Bianca e da Michelle Obama la first Lady; Brad Pitt ha sempre sostenuto il presidente Obama. Nella lettera Jane Pitt invece, si dichiara sostenitrice del mormone Mitt Romney avversario di Obama nelle primarie americane alla Casa Bianca.

I due divi di Hollywood - belli, bellissimi, tanto da sembrare finti sebbene sempre sotto la luce dei riflettori sono da sempre strenui paladini difensori dei diritti per i matrimoni gay. Mamma Pitt invece si scaglia contro e vuole che siano sostenuti i principi cristiani.

Stanno insieme, si amano, si lasciano, fanno un figlio, reciteranno nello stesso film, adottano un bimbo, si tradiscono, tornano con i rispettivi ex, ma, soprattutto, si sposeranno o no?

I rumors rispetto a questa questione si fanno sempre più insistente in questi ultimi mesi, e parrebbe proprio che siamo oramai arrivati alla data fatidica: sarà il 2012 - l'anno in cui si prevede la fine del mondo secondo i Maya - la data che sceglierà la coppia Brangelina per recarsi all'altare?

Sicuramente il loro non sarebbe un matrimonio convenzionale ma, almeno per il momento, un gesto tradizionale pare che il futuro sposo l'abbia compiuto lo scorso Aprile: regalare alla futura/presunta sposa un meraviglioso anello di fidanzamento. Lo vedete nelle due foto che vi mostriamo brillare al dito della Jolie.

Come facciamo a sapere che è un anello di fidanzamento? Beh, certamente nessuno dei due ha pensato di indire una conferenza stampa per comunicare tale notizia, ma il prezioso anello è luccicante di luce eterna (e costosa!) così come dovrebbe essere, e Angelina lo indossa all'anulare sinistro.

Sono passati già tre mesi da quando la Jolie è apparsa con il suo splendente e splendido dono d'amore: quanto dovremo attendere per vedere aggiungersi un cerchio d'oro ai diamanti? Noi aspettiamo di sapere cosa accadrà e, naturalmente, vi terremo informati.

Foto | © TM News

  • shares
  • Mail