Dopo mesi di attesa anche Denny Rose ha svelato la sua collezione autunno inverno 2013-2014. La griffe ci propone una moltitudine di capi davvero bellissimi pensati per accompagnarci in ogni momento della giornata, abbiamo mise da giorno, mise più chic per le occasioni importanti, ma anche capi un po’ preppy e etnici, per finire con i vestiti eleganti adatti a cene romantiche, cerimonie, lauree e situazioni in cui bisogna essere impeccabili.

La nuova collezione di Denny Rose è un potpourri di stili, colori e tendenze, abbiamo un bel mix & match di tutto, in questo modo la griffe sarà sempre un punto di riferimento per il nostro shopping. Nella nostra fotogallery potete ammirare dei collage in cui i capi sono divisi per stili, come potete vedere la scelta è davvero molto ampia. Qualunque sia il vostro stile, Denny Rose ha quello che vi renderà felici.
Denny Rose collezione autunno inverno 2013-2014
Denny Rose denim


Denny Rose capi chic
Denny Rose mise bon ton
Denny Rose ci propone uno stile giovane e moderno ma nelle collezioni inserisce anche tanti capi basic che possono andar bene ad ogni età, come jeans, cardigan, cappotti e maglioncini, mi piace come nel lookbook vengono accostati capi diversi che ci offrono nuovi spunti, come il cappottino romantico e bon ton e i leggings maculati, gonne lunghe ed etniche con t-shirt scarabocchiate da vera bad girl, stampe a pois e maxi stelle e ancora pizzo ricamato e jeans.

I capi della collezione autunno inverno 2013-2014 di Denny Rose potete acquistarli nei vari store sparsi per l’Italia ma anche online, la griffe possiede un efficiente shop online in cui potete fare shopping in piena sicurezza. Trovate i vari capi divisi per linee e c’è anche un interessante sezione outlet con i capi difettati che sono venduti a prezzi molto vantaggiosi.

Denny Rose pizzo rosa
Denny Rose denim colorato
Denny Rose
Denny Rose collezione
Denny Rose inverno 2014
Denny Rose autunno 2014
Denny Rose autunno inverno 2014
Denny Rose autunno inverno 2013-2014
Denny Rose lookbook
Denny Rose sfilata
Denny Rose collezione
Denny Rose moda donna
Denny Rose look glam
Denny Rose vestiti
Denny Rose capi invernali

Foto | Denny Rose

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-10-2013