La collezione autunno inverno 2013 2014 di Motivi è molto bella, la griffe ha uno stile raffinato ed elegante e questo si vede in tutto quello che propone, nelle foto della campagna pubblicitaria, nella post produzione, negli abiti, nei look, negli accessori e anche nella scelta delle modelle, questa nuova collezione è quasi perfetta. Motivi è un brand abbastanza democratico, i prezzi non sono cheap e low cost come H&M, ma comunque si può fare shopping tranquillamente, magari saltando qualche aperitivo con le amiche, dato che viviamo in un periodo di ristrettezze economiche.

La nuova collezione di abbigliamento Motivi mi piace e devo dire che la maggior parte dei capi sono portabilissimi da tutti, abbiamo vestitini con la stampa a fiori dai toni opachi, shorts e pantaloni di pelle, gli immancabili leggings e tanti blazer per tutti i gusti, da quelli in pelle a quelli più classici in lana colorata.
Motivi collezione autunno inverno 2013-2014
Motivi blazer


Motivi pantaloni bordeaux
Motivi abito
Motivi shorts
Motivi ci propone un autunno inverno 2013 2014 all’insegna dei colori, mi piacciono molto cappotti, giacche e blazer colorati, perfetti per spezzare il grigi invernali e per dare una ventata di freschezza e di brio alle nostre giornate, specialmente durante la settimana quando piove, c’è freddo e dopo l’ufficio c’è già talmente buio che il più delle volte si ha solo voglia di tornare a casa.

I capi Motivi sono solari e molto femminili, alla moda ma mai esagerati, sono davvero belli e vi consiglio di prendere qualcosina, anche il guardaroba più fornito e ricco ha bisogno di essere ravvivato. Potete acquistare la collezione Motivi nei 600 store monomarca sparsi per il mondo oppure online tramite lo shop del sito ufficiale.

Motivi giacca
Motivi blazer
Motivi pantaloni metal
Motivi look
Motivi pantaloni skinny
Motivi giubotto
Motivi giacca
Motivi cappottino

Foto | Facebook Motivi

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-10-2013