Il fashion brand Calvin Klein ci presenta la nuova collezione di borse per l’autunno inverno 2013 – 2014, devo ammettere di aver cercato queste creazioni in lungo ed in largo sul web ma sono riuscita a racimolare poco, complice anche il sito che sembra un labirinto! Le borse Calvin Klein della stagione fredda sono minimal ed essenziali, rigorosamente in black & white, sono modelli versatili che si possono indossare in ogni situazione.

Calvin Klein è un marchio americano che negli anni è riuscito a coinvolgere un pubblico sempre maggiore di clienti ed estimatori, le sue collezioni sono sempre tra le più amate e sui red carpet degli eventi più importanti gli abiti di questa griffe non mancano mai all’appello. Calvin Klein comprende vari marchi, ognuno specializzato in un campo o in uno stile: Calvin Klein Collection, cK Calvin Klein, Calvin Klein, Calvin klein Swimwear, Calvin Klein Sport, Calvin Klein Jeans, Calvin Klein Underwear e Calvin Klein Friends.
Le borse Calvin Klein per l’autunno inverno 2013 – 2014
Calvin Klein bag


Calvin Klein handbag
Calvin Klein borsone

Le borse Calvin Klein della collezione autunno inverno 2013 – 2014 le abbiamo viste inizialmente alla sfilata a New York e poi nella seducente campagna pubblicitaria realizzata dal celebre duo Mert Alas e Marcus Piggott e con i bellissimi modelli Matthew Terry e Vanessa Axente.

Le borse della nuova collezione sono praticamente quattro, ma se vi recate negli store monomarca troverete sicuramente tante altre proposte belle e accattivanti. Le it bag dell’inverno 2014 sono la maxi pochette piatta realizzata in cavallino bianco oppure in pelle e shearling. Molto bella anche la maxi bag in pelle nera che si può usare per la vita di tutti i giorni e poi la shopper allungata in cavallino nero.

Voi che ne pensate? Vi piacciono queste borse?

Calvin Klein tote
Calvin Klein pochette
Calvin Klein borsa piatta

Foto | Calvin Klein

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-10-2013