Gli abiti da sposa colorati sono perfetti per tutte quelle future spose che vogliono assumere un look bizzarro, originale e particolare. Se il classico bianco non fa per voi, ma anche se magari siete alle seconde nozze o avete in programma un matrimonio con rito civile (anche se nulla e nessuno ci vieta di indossarne uno anche in chiesa!), l’abito da sposa colorato è l’ideale. Senza esagerare, ovviamente, con i colori intensi.

Abiti da sposa colorati

Abiti da sposa colorati azzurro


Abiti da sposa colorati cintura
Abiti da sposa colorati black
Abiti da sposa colorati lilla
Abiti da sposa colorati pesca
Abiti da sposa colorati multicolor
Abiti da sposa colorati nero
Abiti da sposa colorati rosa

Con i colori degli abiti da sposa più originali possiamo sbizzarrirci, sia in abiti da sposa corti, decisamente più sbarazzini, sia in modelli che propongono gonne lunghe e vaporose, strascichi, bustier, corpetti o top con spalline e scollo più o meno profondo. In realtà gli abiti da sposa colorati si adattano ad ogni tipo di modello.

Il rosso fuoco è perfetto per donne passionali, mentre l’azzurro e il rosa pastello o il pesca sono l’ideale per future spose più romantiche, che vogliono uno stile bon ton rinunciando al classico bianco per adottare nuance più accattivanti e originali. E per spose dark, ecco comparire anche gli abiti da sposa neri, davvero particolari.

E se non volete esagerare con total look colorati, che ne dite di puntare solo su particolari colorati su base bianca? Una cintura, un fiore, una decorazione o il velo possono bastare per essere originali senza esagerare.

Abiti da sposa colorati rosso

Foto | da Pinterest di Veronica Lucy, Jeannie Bardwell, Patricia McRae, Alessandra Marini, Sarah Phang.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-10-2013