Raffaella Fico incinta e Mario Balotelli va in vacanza con altre ragazze

Beh, dovevamo aspettarci che prima o poi sarebbe tornato alle vecchie abitudini! Eh sì, Mario Balotelli non è certamente solo colui che è stato "incastrato" da Raffaella Fico incinta, non è nemmeno solo il calciatore che insieme al suo fido compare il gatto - ehm, Antonio Cassano - è stato protagonista, nel bene e nel male, degli ultimi europei di calcio ma, soprattutto, non è uno stinco di santo.

Magari in queste ultime settimane gli ha detto bene perché con le esternazioni della Fico che non è riuscita a a tenersi un cecio in bocca per cinque minuti lui è apparso come colui che - forse... - non voleva riconoscere il figlio che aspetterebbe dalla sua ex compagna, l'uomo che ha bisogno di un test del DNA per sapere se sarà padre, o quello che minaccia la di lei famiglia davanti alle sue responsabilità. No, Mario Balotelli è tutto questo, ma anche uno che sa godersi la vita, eccome!

Raffaella Fico incinta. E' Mario Balotelli il papà?

Raffaella Fico ospite da Chiambretti
Raffaella Fico con capelli lisci
Raffaella Fico con capelli ricci Mario Balotelli
Mario Balotelli dal presidente Napolitano

Il signor Balotelli non è una pecorella smarrita che si è trovato di fronte una erinni spietata e pronta a rendere la sua esistenza un inferno. Senza nulla voler togliere alle intuibili doti della Fico rispetto alla capacità di saper offrire un sano divertimento alla sua cerchia di amicizie, il bel Mario non ha certo passato la sua vita precedente alla storia con Raffaella inginocchiato dietro la porta della sua cameretta a recitare il rosario.

Proprio no! Gli appassionati del calciatore saranno sicuramente al corrente delle sue gesta: le riviste sono state colme di particolari nel citare le sue avventure non proprio edificanti; e pare che alla base della rottura del fidanzamento con la Fico, ci sia stata nientedimenoché la recidiva infedeltà del libertino Mario.

Adesso, dopo essere stato sballottolato da una pagina scandalistica all'altra, pare che Balotelli abbia deciso di darsi un tono adulto e di prendere posizione rispetto a tutti coloro che lo hanno tacciato di essere un uomo senza cuore e irresponsabile nei confronti del suo futuro erede: portandosi due bionde in tanga ad Ibiza!

Eh si, i figli so' pezzi 'e core...

Foto | © TM News

  • shares
  • Mail