Raffaella Fico incinta, parla il fratello di Balotelli: "Nessuno voleva farla abortire"

Raffaella Fico ospite da Chiambretti

Qualcuno molto saggio diceva che "mettere in mezzo" le famiglie non è mai cosa buona. Troppo tardi! Nella tragedia/farsa/telenovelas/scandalo estivo 2012 che portano avanti da settimane Raffaella Fico e Mario Balotelli oramai tutto è così strettamente intrecciato - e scontato! - che non potevamo certo pensare che questa triste saga tenesse alla larga parenti, congiunti e affini dei due contendenti.

Raffaella è incinta!, mica stiamo parlando di cose serie o di pagine e pagine di giornali che potrebbero essere utilizzate in maniera utile e consapevole invece che occuparsi di questi due soggetti. Lui, intanto, sta affrontando consapevolmente la sua futura paternità spassandosela ad Ibiza con due bionde seminude così come ogni buon padre farebbe. Lei, invece, ha coscientemente deciso di dire addio alla sua carriera per fare la mamma.

Raffaella Fico è incinta. E' Mario Balotelli il papà?

Raffaella Fico ospite da Chiambretti
Raffaella Fico con capelli lisci
Raffaella Fico con capelli ricci
Mario Balotelli
Mario Balotelli dal presidente Napolitano

Siamo ancora in attesa di capire a quale sfolgorante carriera ha rinunciato la Fico per votarsi al mestiere di mamma ma, siccome non è tempo di smacchiare i giaguari, è più utile impiegare al meglio quello che abbiamo e fare il punto della situazione. Sappiamo che c'è da parte di Raffaella la volontà a tenere il suo bambino contro tutti e tutto, in primis il suo presunto padre.

Sappiamo che quest'ultimo pretende di fare un test del DNA per capire se è realmente lui il padre del nascituro - diciamo che essere venuto a conoscenza di tale eventualità dopo quattro mesi dal presunto concepimento e a mezzo stampa scandalistica invece che dalla madre, non depone proprio a favore delle seppur migliori intenzioni da parte della Fico - ma, quello che proprio non sapevamo né immaginavamo, è che adesso parla il fratello minore di Mario Balotelli, Enock, e dice una cosa essenziale per aver un quadro ancora più chiaro della situazione: nessuno voleva fare abortire Raffaella!

Il ragazzo, intervistato dal settimanale Vero, avrebbe rilasciato importantissime dichiarazioni che tirano in ballo un altro fratello, Francesco Fico, che tempo addietro aveva denunciato la sconcertante notizia secondo la quale sua sorella era stata minacciata:

Mario mi ha chiesto di non andare in Tv e di non parlare con la stampa, ma le dichiarazioni di Raffaela Fico e di suo fratello Francesco mi impediscono di stare zitto. Francesco Fico ha dichiarato che persone vicine a mio fratello hanno telefonato per convincere Raffella a interrompere la gravidanza, ma vi garantisco che nessuno tra i nostri parenti e amici ha mai fatto una cosa del genere.

E, ancora:

Che Mario sia il padre o no del bambino non è la questione principale. Di certo con le loro sceneggiate Raffaella e suo fratello non stanno rispettando questa vita che sta per nascere, e sono certo che stanno pensando solo al proprio tornaconto al fine di farsi pubblicità.

A questo punto il mistero si infittisce e aumentano i personaggi della nostra appassionante saga. Non ci resta che farci l'ultima domanda in quella che si presenta essere una storia anche gialla oltre che rosa: l'assassino sarà il maggiordomo?

Foto | © TM News

  • shares
  • Mail