Gli occhiali Enrico Coveri della collezione autunno inverno 2013-2014 sono moderni e stilosi, sono pensati per dare carattere al nostro look e non per essere solo dei banali accessori. Enrico Coveri è un marchio di moda italiano con una lunga storia alle spalle, c’è stato un periodo di transizione in cui la griffe aveva perso un po’ del suo smalto ma adesso è ripartita alla grande, all’insegna dei colori e dello stile moderno e glamour.

La collezione autunno inverno 2013 2014 di Enrico Coveri è brillante e contemporanea, abbiamo capi futuristi e fashion, dominati da tonalità intense che vanno dal rosa Barbie al blu royal, fino al rosso fuoco e al giallo limone. Uno stile che fa un po’ vecchia Hollywood ma che in questo periodo di forte crisi in cui ben poco di che stare allegri, se non altro da una ventata di freschezza alle nostre giornate di lavoro e di impegni.
Gli occhiali Enrico Coveri autunno inverno 2013-2014
Enrico Coveri occhiali da vista rossi


Enrico Coveri occhiali da vista blu
Enrico Coveri occhiali da vista degrade
Enrico Coveri occhiali da sole
Enrico Coveri arricchisce la nuova collezione con una vasta gamma di occhiali, abbiamo sia quelli da vista che quelli da sole, sono davvero belli e versatili, perfetti per le donne sicure e decise o per chi vuole rivoluzionare il proprio look senza stravolgerlo del tutto. Gli occhiali da sole hanno per lo più delle forme over arrotondate, quelli da vista sono disponibili a goccia ma anche over, per un look molto preppy e glam. I colori degli occhiali sono molto intensi e si piegano ai diktat cromatici di collezione.

Le montature hanno una struttura molto semplice, ma i colori audaci e le nuance intense e vistose, occhiali perfetti per chi vuole un po’ cambiare stile, perché ogni tanto vederci diverse è tutto quello di cui abbiamo bisogno!

Enrico Coveri occhiali sole
Enrico Coveri occhiali da vista viola
Enrico Coveri occhiali da vista glamour
Gli occhiali Enrico Coveri autunno inverno 2013-2014

Foto | enricoveri.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-10-2013