Tra gli invitati del matrimonio di Brangelina ci sarebbero anche William e Kate

Siamo ancora in attesa di sapere se effettivamente il tanto chiacchierato matrimonio di Brad Pitt e Angelina Jolie si terrà a breve o meno, che già si comincia a parlare della lista degli invitati. In realtà è abbastanza scontato che dopo l'anello di fidanzamento che brilla al dito della diva e la scelta della presunta location, l'attenzione si sposti sui convenuti alle nozze.

Nonostante i futuri sposi siano conosciuti ai più per il loro impegno civile e sociale, non si fa che disquisire su quanto sarà sfarzoso questo matrimonio e, di conseguenza, sui grandi personaggi che allieteranno il lieto evento. Sicuramente essere tra gli invitati sarà un onore per chiunque e in molti, ad Hollywood come nel resto dei luoghi che contano, aspetteranno di sapere se saranno o meno tra i fortunati.

C'è da dire che le voci rispetto alla lista degli invitati sono discordanti: inizialmente si era parlato di una cerimonia molto intima alla quale avrebbero preso parte, oltre alle famiglie degli sposi, esclusivamente gli amici più stretti. Poi, però, con il passare del tempo sembra essere cambiato non solo l'assetto tutto del matrimonio, che da sobrio sarebbe diventato faraonico, ma di conseguenza anche il restante contorno, compreso ovviamente il numero delle persone presenti.

Tra i tanti nomi fatti spicca quello di una coppia che poco ha a che fare con i divi hollywoodiani ma che a quanto pare rientra comunque nelle loro grazie: parliamo di William e Kate, novelli sposi che con il loro matrimonio hanno dato nuovo lustro al regno Britannico.

A dare la notizia, anche questa non confermata come tutto ciò che concerne le nozze, è stato il magazine britannico Now sul quale è apparsa tale new anche se piena di... dubbi. L'invito alla coppia, nel titolo dato per certo, con la lettura dell'articolo appare meno sicuro ma, in un panorama che nullo di concreto ha fino a questo momento, cosa c'è di male ad aggiungere qualche rumors in più?

Eppure tale invito avrebbe una valenza che va al di là della semplice volontà di aggiungere due nomi importanti ad una lista che ne avrà sicuramente molti altri: la diva di Hollywood e la duchessa di Cambridge dividono entrambe la scelta di spendersi per cause sociali, mettendo la loro immagine al servizio di queste.

Attualmente sono entrambe impegnate a promuovere l'associazione Sports for Peace e il prossimo appuntamento che le vedrà protagoniste insieme è l'inaugurazione delle prossime Olimpiadi. Angelina Jolie darà un party, insieme a Brad Pitt, a Londra per la XXX° edizione delle Olimpiadi che si svolgeranno nella metropoli dal 27 luglio al 12 agosto. E, per la regina incontrastata di Hollywood, in cima alla lista degli invitati c'è la Duchessa di Cambridge e suo marito il principe William.

Noi, come sempre, rimaniamo in attesa di sapere cosa accadrà concretamente.

Foto | © TM News

  • shares
  • Mail