I vestiti Chanel della collezione autunno inverno 2013-2014 sono molto belli e particolari, Karl Lagerfeld ha deciso di mettere da parte i tipici colori pastello e di proporre una donna più dark, più misteriosa, una bad girl che ama i colori scuri, la pelle di vitello nera e la lana bouclè dalle tonalità grigio antracite. I vestiti Chanel li potete ammirare nella nostra fotogallery e sul sito ufficiale, come sappiamo, questa griffe non vende online, ma solo nelle sue boutique sparse per il mondo quindi se vi innamorate di uno di questi capi, fate anche una piccola ricerca e guardate qual è il negozio più vicino.

Karl Lagerfeld ha presentato la collezione autunno inverno 2013 2014 di Chanel lo scorso febbraio alla Paris Fashion Week, una sfilata- evento che ha riscosso molto successo conquistando i buyers e tutti gli esperti del settore, dai colleghi alle dive di Hollywood.
I bellissimi vestiti Chanel per l’inverno 2014
Chanel vestito con stampa


Chanel vestito blu
Chanel vestito stampa
Chanel vestito nero
Chanel vestito glam
Chanel vestito chic
Chanel vestito corto
Chanel vestito ampio
I vestiti Chanel per il 2014 sono davvero belli, ma forse un pochino monotematici, nel senso che i modelli sono tanti ma, a parte quelli scuri con la stampa con micro forme astratte colorate, gli altri sono tutti neri e grigi, ci sono modelli ampi con la gonna a ruota, i tubini, i vestitini a trapezio in stile anni Settanta, abiti cortissimi da abbinare ai leggings di pelle e agli stivali neri.

Questi vestiti sono bellissimi, sono dei mix e match di tessuti con varie decorazioni, anche se il colore è molto simile ci sono parti con striscioline verticali, altre con quadretti e poi una decorazione meravigliosa con delle rose, un tocco di classe che non può che essere opera di Karl Lagerfeld.

Sfogliate la gallery e ammirate gli abiti Chanel più belli della nuova collezione.

Chanel vestito nero
Chanel vestito ampio
Chanel vestito con pelliccia
Chanel vestito elegante
Chanel vestito con tulle
Chanel vestito 2014
Chanel vestito con spacco
Chanel vestito inverno 2014
I bellissimi vestiti Chanel per l'inverno 2014
Chanel vestiti 2014
Chanel vestiti chic

Foto | Chanel

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-10-2013