Se state cercando una nail art per Halloween che lasci tutti a bocca aperta, che ne dite di questa soluzione che ci permette di essere perfettamente in linea con il tema della festa? Se volete assomigliare a delle bellissime donne vampiro per Halloween, ecco una nail art con il patchwork, che utilizza diversi smalti.

Quando decidete il make up per Halloween che sfoggerete in feste da urlo, non dimenticatevi che anche le unghie devono rivivere i temi e i simboli più importanti di questa bellissima quanto terrificante festa, che si celebra alla vigilia di Ognissanti, nella notte delle streghe. Ecco, allora, il video tutorial per la nail art per Halloween da vampiro!

Cominciate applicando dello smalto nero o comunque molto scuro, che può essere anche bordeaux o rosso, l’importante è che sia una tonalità molto scura. Lo smalto va messo solo in due dita delle mani, il pollice e l’anulare, mentre le altre dita subiranno un restyling realizzato grazie al patchwork applicato alla nail art.

Nelle unghie rimaste libere applicate uno smalto color arancione, non in tutta l’unghia, ma solo in alcune parti, per creare proprio l’effetto patchwork: fate lo stesso con un rosa intenso, tendente al fucsia. Le unghie devono essere, ovviamente, una diversa dall’altra. Continuate la vostra opera d’arte con un verde, un rosso intenso e il nero. Ovviamente, i colori li potete scegliere come più vi piacciono o tra quelli che avete in casa.

Con un pennellino, poi, andate a decorare le unghie smaltate di nero, come se fossero un dipinto e lo smalto fosse una tavolozza di colori dai quali attingere.

Scatenate la vostra fantasia, prendendo spunto dal video tutorial!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-10-2013