Come vi suona l’idea di George Clooney e Katie Holmes fidanzati? Strana… giusto? Magari, penserete, è solo la trama di un film. E invece, pare proprio che tra i due attori di Hollywood, entrambi reduci dalle rotture con i precedenti partner, ci sia un bel flirt, una liaison amorosa neppure tanto nascosta.

Ok, sarebbe la prima volta che il bel George sceglie come partner una collega famosa quanto lui (o quasi), e non una perfetta, seppur bellissima, sconosciuta (almeno ad Hollywood e dintorni). E già questo, di per sé, sarebbe sufficiente a far notizia.

Katie e George si sono conosciuti grazie all’ex marito di lei, ovvero la mega star (e adepto di Scientology, purtroppo per lui) Tom Cuise, ma avrebbero cominciato a frequentarsi assiduamente la scorsa estate, e ciò sarebbe testimoniato dal fatto che la la Holmes ha presenziato alla prima del film Gravity (dove Clooney recita con Sandra Bullock). A noi non sembra un dato particolarmente significativo – i divi del cinema amano fare passerella alle prime dei film dei colleghi – ma secondo i ben informati, invece, questo presenza alla premiere avrebbe un secondo significato, più “intimo”, diciamo così.

Una cosa, a detta di chi “sa”, è certa, la coppia, al momento, non ha esattamente intenzioni serie, il che equivale a dire: si stanno solo divertendo. Una fonte vicina ai due divi ha così informato i media a proposito della relazione:

Katie e George si conoscono da anni, si sono incontrati tramite l’ex marito di Katie e sono rimasti in contatto. Katie ha una cotta per lui da secoli. Sono entrambi single e sono usciti un paio di volte dopo quella cena. Katie ha messo gli occhi su di lui, c’è una connessione genuina. Katie e George si stanno divertendo molto, godendosi il loro nuovo flirt. Lui è un tipo divertente con quintali di carisma e Katie ama la sua compagnia

Che la bella Katie stia davvero cercando di dimenticare il suo celebre ex marito con un altro celebre collega? E’ verosimile. Un po’ meno, visti i precedenti, che il bel George stia cercando di superare il trauma ( si fa per dire) della rottura con Stacy Keible con la bella, giovane e famosa ex moglie di un suo amico. Ai posteri l’ardua sentenza, è il caso di dirlo. Certo, sarebbe divertente immaginare George, Katie e la piccola Suri a spasso per Hollywood come una qualunque coppia vip

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-10-2013