Con l’arrivo dei primi freddi arriva anche il nuovo catalogo Carpisa, la nuova collezione della griffe low cost è sempre molto attesa da tutte le donne ma anche dagli uomini, dato che Carpisa pensa anche al loro look. Il catalogo Carpisa della collezione autunno inverno 2013 2014 è bellissimo e molto essenziale, le borse sono molto interessanti ed inserite in una location carica di storie e di tradizioni.

Il catalogo Carpisa 2014 è stato pubblicato sul sito ufficiale insieme alla collezione e ai prezzi degli accessori, ci sono tante borse molto belle e versatili, perfette per la vita di tutti i giorni ma anche per le occasioni più speciali, la griffe pensa un po’ a tutti e ci offre una ampia scelta di modelli, stili e colori.
Le foto del nuovo catalogo Carpisa 2014
Carpisa handbag


Carpisa tote
Carpisa hobo
Carpisa bag viola
Carpisa bauletto

La nuova collezione di borse Carpisa la possiamo dividere in tre linee principali: Animalier, Glam-Rock e Day-Time. La linea Animalier è quella più fashion, è giocata sui contrasti ma ci sono anche modelli dalle tonalità naturali, le borse ispirate al manto degli animali selvatici non tramonta mai, Carpisa ce le proposte in chiave ecologica e animal friendly ed è la strada tutti che dovrebbero adottare. La linea Glam-Rock presenta borchie e stelle su pelle e feltro e comprende borse vivaci e frou frou. Infine abbiamo la linea Day-Time che è quella più casual, borse pensate per adattarsi ai gusti e alle esigenze di tutte le donne.

La nuova collezione è un mix & match di stili e tendenze, abbiamo bellissimi bauletti moderni ma anche quelli più romantici e classici, bellissime le handbag colorate ma molto eleganti come la borsa fucsia effetto scamosciato e quella viola molto minimal e glamour. Bellissime anche le foto, realizzate a Matera, una location suggestiva che da certamente quel quid in più a tutta la collezione.

Foto | carpisa

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-10-2013