Il catalogo Carpisa per l'inverno 2014

Le immagini del catalogo Carpisa per il 2014 scattate in una zona suggestiva di Matera.

Carpisa borsa fucsia

Con l’arrivo dei primi freddi arriva anche il nuovo catalogo Carpisa, la nuova collezione della griffe low cost è sempre molto attesa da tutte le donne ma anche dagli uomini, dato che Carpisa pensa anche al loro look. Il catalogo Carpisa della collezione autunno inverno 2013 2014 è bellissimo e molto essenziale, le borse sono molto interessanti ed inserite in una location carica di storie e di tradizioni.

Il catalogo Carpisa 2014 è stato pubblicato sul sito ufficiale insieme alla collezione e ai prezzi degli accessori, ci sono tante borse molto belle e versatili, perfette per la vita di tutti i giorni ma anche per le occasioni più speciali, la griffe pensa un po’ a tutti e ci offre una ampia scelta di modelli, stili e colori.
Le foto del nuovo catalogo Carpisa 2014
Carpisa handbag
Carpisa tote
Carpisa hobo
Carpisa bag viola
Carpisa bauletto

La nuova collezione di borse Carpisa la possiamo dividere in tre linee principali: Animalier, Glam-Rock e Day-Time. La linea Animalier è quella più fashion, è giocata sui contrasti ma ci sono anche modelli dalle tonalità naturali, le borse ispirate al manto degli animali selvatici non tramonta mai, Carpisa ce le proposte in chiave ecologica e animal friendly ed è la strada tutti che dovrebbero adottare. La linea Glam-Rock presenta borchie e stelle su pelle e feltro e comprende borse vivaci e frou frou. Infine abbiamo la linea Day-Time che è quella più casual, borse pensate per adattarsi ai gusti e alle esigenze di tutte le donne.

La nuova collezione è un mix & match di stili e tendenze, abbiamo bellissimi bauletti moderni ma anche quelli più romantici e classici, bellissime le handbag colorate ma molto eleganti come la borsa fucsia effetto scamosciato e quella viola molto minimal e glamour. Bellissime anche le foto, realizzate a Matera, una location suggestiva che da certamente quel quid in più a tutta la collezione.

Foto | carpisa

  • shares
  • Mail