Manuela Arcuri incinta del suo primo figlio. Ormai la notizia è ufficiale: nessun rumors, ma la conferma da parte della stessa attrice italiana, che non ha mai nascosto la sua voglia di maternità. In occasione di un’intervista al Settimanale Chi, in edicola mercoledì, l’attrice conferma di aspettare un figlio dal suo compagno, l’imprenditore Giovanni Di Gianfrancesco. Dopo la gravidanza vip di Michelle Hunziker, eccone un’altra pronta ad occupare le prime pagine di tutti i giornali rosa italiani.

Manuela Arcuri incinta

Manuela Arcuri abito da sera


Manuela Arcuri Asia Argento
Manuela Arcuri sfilate
Manuela Arcuri look
Manuela Arcuri Sergio Arcuri
Manuela Arcuri sorridente
Manuela Arcuri a Venezia

Manuela Arcuri racconta a Chi quanto questo bambino sia stato cercato dalla coppia:Sono incinta del mio fidanzato Giovanni.

Siamo felicissimi, è da un anno che lo cercavamo. Ho scoperto di essere incinta con un test preso in farmacia. Ero a casa, lo aspettavo e ci speravo. Il mio compagno era al lavoro e la sera, quando è tornato, gli ho preparato una cena romantica e gli ho dato la bella notizia.

Manuela Arcuri sottolinea come non ha paura di vedere il suo corpo trasformarsi: proprio lei che è ancora oggi un sex symbol del cinema italiano sottolinea che sta vivendo gli inevitabili cambiamenti del corpo femminili dovuti ad una gravidanza in maniera assolutamente naturale e serena, perché quei cambiamenti sono il segnale che in lei sta crescendo una vita.

E Manuelona lancia proprio un messaggio ai tanti uomini italiani che la amano e la seguono da tempo: non sta ingrassando, è solo incinta e promette che tra un anno, quando stringerà tra le sue braccia il suo primo bimbo o la sua prima bimba, tornerà da essere la Manuela Arcuri di prima, in tutto il suo splendore.

Ci sarà anche un matrimonio in vista? Dopo aver smentito di aver sposato in segreto il fidanzato, sottolinea che le nozze sono il suo secondo desiderio dopo la gravidanza, sottolineando che non tornerà subito al lavoro, come ha fatto ad esempio Michelle Hunziker dopo la nascita di Sole, ma rimarrà a casa qualche mese solo per il piccolo.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-10-2013