Se volete stupire il vostro lui con sorprese romantiche, dovete evitare l’ovvio e mettervi in gioco. Infatti se per sorpresa romantica intendiamo cenette a lume di candela e maratone casalinghe di film d’amore… allora stiamo volando basso.

Si tratta certo di situazioni piacevoli, ma non certo straordinarie, eccezionali, memorabili. Se davvero vogliamo lasciare il nostro uomo senza fiato, se desideriamo regalargli emozioni inedite, dobbiamo fare per lui qualcosa che da noi non si aspetterebbe mai.

Per intenderci: ben venga la cenetta casalinga a lume di candela se non sappiamo cuocere un uovo e per realizzare un menù completo, dall’antipasto al dessert, ci impegniamo a seguire (di nascosto da lui, ovviamente), un bel corso accelerato di cucina nei mesi precedenti. Avete capito, mesi.

Talvolta una sorpresa ben fatta va preparata con largo anticipo. Ad esempio: poniamo che siate delle tipe stanziali, che amano la loro routine casalinga e si stressano per ogni minimo cambiamento o spostamento logistico. Stupirete il vostro partner prenotando un bel weekend romantico in una capitale europea dove non siete mai state organizzando tutto a puntino.

Siete delle fanciulle romantiche ma poco passionali e sotto lenzuola avete poca fantasia? Travolgetelo con una seratina hot che senza dubbio da voi non si aspetta, con tanto di completini mozzafiato, DVD erotici da guardare insieme e sex toys per dare quel quid in più… Forse scoprirete un lato selvaggio che potrebbe sorprendere voi per prime e non solo il vostro partner.

Se siete delle gran pigrone e non amate lo sport, invece, ma il vostro lui è un appassionato e un esperto, per una sera fate uno sforzo e acquistate due biglietti per un evento sportivo per il quale il vostro partner farebbe carte false, fosse anche una semplice patita di campionato allo stadio, con tanto di panino e birra amorevolmente da voi preparati per l’occasione.

Se siete delle ragazze poco avventurose stesso discorso: programmate una domenica all’aperto per un bel percorso di trekking, una discesa in kayak, una gita speleologica in una grotta e via discorrendo.

Scegliete accuratamente il tipo di attività che sapete possa davvero far felice il vostro lui e che non vi chiede mai di fare insieme perché sa che voi non accettereste. Vi sembrano cose poco romantiche? Niente di più sbagliato, tutto può diventare romantico quando c’è l’alchimia giusta tra due innamorati.

Questo tipo di sorprese non servono solo a cementare la coppia, ma anche a mettersi in gioco per amore, svelando lati di noi nascosti, facendo qualcosa di inusuale che diventi un momento da ricordare anche per tutti gli anni a venire. Che ne dite?

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Foto | via Pinterest

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-02-2015