La sposa fantasma o sposa cadavere, per ricordare un celebre film a cartoni animati decisamente macabro, può diventare un ottimo costume fai da te, semplice da realizzare, per la festa di Halloween. Oggi vi proponiamo, infatti, il video tutorial per realizzare un’acconciatura facile e veloce per Halloween: il filmato propone sia l’hairstyle sia il make up, così assomiglierete davvero ad una bella e agghiacciante sposa fantasma.

Per poter realizzare il costume della sposa fantasma non dovete preoccuparvi: se avete tenuto da parte il vostro abito da sposa o se vostra mamma vi presta il suo, siete a posto, perché il look è già perfetto così. Altrimenti potete sempre recarvi in un negozio che affitta abiti o acquistare un abito da sposa in un negozio cinese, dove costano veramente poco.

Dopo aver pensato al vostro look da sposa cadavere, è il momento di passare al trucco e al parrucco: come potete vedere nel video tutorial qui sotto non è molto difficile. Per i capelli se non volete colorarli con delle tinte fai da te, che vanno via poi con un semplice lavaggio, potete sempre optare per una parrucca o per delle extension bianche.

Vi lascio, allora, al video tutorial dell’acconciatura veloce per Halloween per trasformarvi in agghiaccianti spose cadavere. Fateci poi sapere com’è andata con questo costume fai da te!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-10-2013