Raffaella Fico incinta, Mario Balotelli l'ha lasciata perchè sapeva del bambino?

Mario Balotelli

Si aggiungono nuovi ed inquietanti particolari alla vicenda che sta rendendo la nostra estate ancora più rovente, e non avrete difficoltà a capire che stiamo riferendoci - ancora una volta! - alla burrascosa, ma certamente proficua in fatto di pubblicità, relazione mediatica tra Mario Balotelli e Raffaella Fico.

I due non fanno altro che "comunicare" in maniera discutibile: recriminazioni, proclami, minacce, richieste di test del DNA (che non è proprio come tingersi la cresta o istoriarsi le unghie in gel), farneticazioni e faide familiari... tutto a mezzo stampa. Senza pensare, come sarebbe ovvio, che se si facessero una telefonata, si incontrassero in pizzeria, in un centro commerciale dove la Fico pare trovarsi tanto a suo agio per pontificare, o in uno di quei ridicoli locali vip che sono soliti frequentare, risolverebbero molte cose. Forse non hanno una tariffa telefonica conveniente, forse non riescono ad accordarsi se andare alla pizzeria "da Pippo" o dal kebabbaro sotto casa, magari in certi orari i centri commerciali sono chiusi...

Raffaella Fico incinta. E' Mario Balotelli il papà?

Raffaella Fico ospite da Chiambretti
Raffaella Fico con capelli lisci
Raffaella Fico con capelli ricci
Mario Balotelli
Mario Balotelli dal presidente Napolitano

Insomma, siamo di capo a dodici ma con una nuova domanda che potrebbe cambiare completamente le sorti della storia: Mario Balotelli ha lasciato Raffaella Fico perché sapeva che era incinta del suo bambino? Beh, se questa notizia fosse vera avremmo nuovo materiale sul quale concentrarci e dovremmo ridiscutere tutta la vicenda.

A quanto pare un parente misterioso di Raffaella - e sì, perché al quadro mancava anche il personaggio anonimo! Adesso aspettiamo anche che arrivino nani, ballerine, un paio di Puffi, la Fata Turchina, Spider-Man e la Strega cattiva dell'Ovest - avrebbe rilasciato al settimanale Oggi una dichiarazione sconvolgente:

Balotelli era a conoscenza da tempo della gravidanza di Raffaella, e questa lieta notizia è stata paradossalmente la causa della loro separazione. Sono certo che Mario non si sentisse pronto a diventare papà. Ma lei lo ama ancora e ha deciso di portare avanti la gravidanza. È stata la mamma Antonietta a supportare Raffaella in questa scelta e in questo momento difficile. Sua madre le ha detto: ‘Figlia mia, questo bambino ce lo cresciamo noi qui a Casalnuovo insieme a te. Tu hai una famiglia bella e unita e non sarai sola. E speriamo che sia un maschietto, così lo chiameremo Alfonso'.

Ora, possibile che un parente così affezionato a questa sacra (sic!) famiglia sia così devoto da raccontare tutto ad un giornale? Certo, se anche lui contribuirà a crescere il piccolo Alfonso - e io vorrei approfondire il motivo di siffatta scelta -, insieme al fratello di Raffaella che è un sostenitore delle cospirazione e la di loro madre che è convinta di vivere al Mulino Bianco, la speranza è che a questa corte dei miracoli si aggiunga al più presto anche un guru.

Dov'è che è finito il Mago Otelma?

Foto | © TM News

  • shares
  • Mail