La gonna con volant è uno dei capi must have del guardaroba femminile, è glamour e versatile e si può abbinare facilmente ad ogni look, diventa elegantissima con delle scarpe con il tacco alto come decolletes e pumps, glam rock con ankle boots, zeppe e stivali con il tacco alto, oppure è l’ideale per dei look casual, magari abbinandola a boots e stivali flat. Vediamo insieme le gonne con volant più belle e glamour dell’autunno inverno 2013 2014.

Le gonne con voilant sono davvero bellissime, a me piacciono molto, sia in estate che in inverno, si possono portare nelle occasioni più speciali ed eleganti ma anche nella vita di tutti i giorni, magari con un paio di stivaletti di camoscio o in pelle.
La gonna con i volants per l’inverno 2014
STELLA MCCARTNEY


Roberto Cavalli
See by Chloe
La gonna con i volants per l'inverno 2014
Se vi piace portare le gonne, quella con i volant, non può certamente nel vostro armadio, la cosa buona di questi modelli è che sono degli evergreen che si possono portare sempre, quindi potete spenderci qualcosina in più con la certezza di fare acquisti che non si esauriscono in una stagione.

Tra i modelli più belli della stagione autunno inverno 2013 2014 c’è sicuramente il modello con le rose dai toni pastello di Givenchy,chic e originale, perfetta per chi ama lo stile gotico e fashion della griffe francese. Molto carina anche la gonna con stampa animalier di Roberto Cavalli, sexy e versatile, adatta a chi vuole vestire con stile. Completano la nostra selezione la gonna in blu di Prussia di Stella McCartney e quella in tulle nero trasparente di Chloè e quella corta in tessuto leggero viola di See by Chloè.

Trovate queste gonne su net a porter ma potete trovare soluzioni più cheap e low cost in altri negozi, sia tradizionali che online.

Givenchy
Chloè
Emilio Pucci
SOPHIA KOKOSALAKI

Foto | net a porter

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-10-2013