Jimmy Choo, per la campagna pubblicitaria della sua nuovissima collezione Cruise 2014, sceglie una bellissima spiaggia, con le onde del mare a fare da sfondo, a degli scatti davvero unici, che hanno come protagonista una strepitosa attrice. Nicole Kidman è la testimonial della campagna di Jimmy Choo che ci presenta borse e scarpe da urlo.

Un look un po’ retrò per Nicole Kidman, già testimonial dell’autunno-inverno 2013-2014 di Jimmy Choo, che sfoggia un hairstyle che ricorda molto quello di Brigitte Bardot degli anni Sessanta, con una bella frangetta e i capelli un po’ gonfi nella parte superiore e lasciati sciolti sulle spalle. Un trucco che punta tutto ad esaltare i bellissimi occhi chiari dell’attrice australiana, che mostra un incarnato candido e perfetto impreziosito da un rossetto naturale e semplice.

Ma la bellezza di Nicole Kidman non fa certamente passare inosservato lo stile e il fascino delle proposte di Jimmy Choo della sua collezione Cruise 2014: sandali con tacchi altissimi, zeppe vertiginose, ma anche borse che tutte le donne del mondo invidiano alla bella Nicole Kidman. Perché, ammettiamolo, faremmo carte false pur di poter avere un modello di scarpe di Jimmy Choo ai nostri piedi, almeno una volta nella vita.

Non vediamo l’ora, dunque, di poter ammirare gli scatti pensati da Jimmy Choo, certe che le scarpe e le borse del brand hanno trovato una valida testimonial e sperando che la bellezza di Nicole non offuschi il fascino della nuova collezione del brand!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-10-2013