I bijoux in pelle sono tra gli accessori più ricercati dalle fashioniste che prediligono un look etnico e di ispirazione Seventies o, a seconda dello stile, anche da chi ha una passione per il rock e ama non solo indossare capi e accessori in pelle ma anche gioielli. La maggior parte dei bijoux realizzati in pelle (o similpelle) sono bracciali ma esistono anche diverse collane, anelli e orecchini in questo materiale strong e grintoso.

Le amanti dello stile hippy, un po’ figli dei fiori, troveranno ciò che cercano in questo periodo. Sono di grande tendenza, infatti, i bracciali in pelle, le collane ma anche gli orecchini pendenti, magari su base in acciaio con piccole frange di pelle un vero must da abbinare alle borse in pelle con le frange, altro accessorio cult dell’inverno 2014.

I bijoux in pelle sono un must anche per le ragazze dallo stile rock: ne è un esempio il bracciale con le borchie che vedete nella foto che apre il nostro articolo.

E’ difficile trovare un negozio che venda bijoux in pelle? Assolutamente no, a partire dalla rete in cui ci sono tantissimi siti e-commerce in cui troverete i bijoux che cercate. Tra i siti che posso consigliarvi c’è il celeberrimo Yoox che ha una buona sezione dedicata ai gioielli a tutti i prezzi e anche Zalando che, oltre a vendere accessori e capi d’abbigliamento, ha una vasta scelta di bijoux sia griffatissimi che a buon mercato.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-10-2013