Le scarpe Barachini sono calzature glamour e versatili pronte a vestire ogni donna, dalla ragazza della porta accanto alle dive sul red carpet, dalle aspiranti Miss Italia a noi ragazze nella vita di sempre. Ogni anno Luciano Barachini ci propone collezioni glamour e ricche di modelli molto interessanti, che spaziano dalle scarpe casual per la vita di tutti i giorni a quelle con il tacco altissimo.

Le scarpe Barachini 2014 sono state presentate sul sito ufficiale, c’è una parte dedicata alle calzature più sobrie dove troviamo le ballerine flat e quelle con la zeppa, i mocassini, le decolletes con il mezzo tacco quadrato, quelle T bar e con le nappine. I modelli sono disponibili per lo più in camoscio e in pelle vitello e i colori abbracciano le classiche nuance autunnali e invernali come marrone, nero, tortora, beige e bordeaux scuro. Per chi ama i tacchi da portare tutti i giorni ci sono le decolletes con il mezzo tacco dal design quadrato e quindi comodo, ma anche quelle con il tacchetto a punta.
La collezione di scarpe Barachini 2014
Barachini ballerine con la zeppa


Decolletes Barachini t bar
Barachini decolletes

La collezione prosegue con la parte più fashion in cui Barachini ci propone i modelli con il tacco altissimo e le decorazioni più appariscenti, come i sandali decorati con il serpente che ormai sono un must have della griffe e che sono famosi e amati da tutte le donne. Belle anche le pumps con gli strass disponibili in vari colori, modelli che brillano e che daranno quel tocco di stile in più al vostro look.

Se state cercando una scarpa glam e originale da Barachini potete trovare delle sofisticate pumps T bar con il tacco alto e a spillo e una decorazione in metallo dorato sul tacco, nel plateau o nella parte laterale della scarpa, un modello molto semplice ma che cattura l’attenzione.

Sfogliate la fotogallery e tuffatevi dell’inverno 2014 di Barachini.

Barachini pumps
Barachini sandali
Barachini sandali neri
Barachini pumps glitter
Barachini sandali con serpente
Barachini stivaletti
Barachini scarpe
Barachini decolletes grigie
La collezione di scarpe Barachini 2014
Barachini sandali glamour

Foto | Barachini

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-11-2013