Le borse Coccinelle sono accessori glamour e versatili che ogni donna dovrebbe avere nel proprio armadio, i prezzi sono abbastanza accessibili quindi vanno bene un po’ per tutte le tasche. Le Coccinelle bags hanno il pregio di essere modelli evergreen, i pezzi che compongono le collezioni sono generalmente molti sobri e quindi si possono utilizzare di anno in anno senza preoccuparci di mode e tendenze.

La nuova collezione di borse Coccinelle è già disponibile online e nei vari negozi sparsi per l’Italia, se non avete ancora acquistato una borsa da giorno per la stagione fredda potete dare un’occhiata a questi modelli, sono molto carini e adatti a tutte le donne. Coccinelle ci propone una collezione dalle nuance scure e glamour, tipiche della stagione fredda, abbiamo molti marroni e verdi, nero, bianco ma anche qualche tinta più vivace per dare un tocco di colore ai classici look da ufficio.

La collezione di borse Coccinelle 2014
Coccinelle shopping bag


Coccinelle hobo
La collezione di borse Coccinelle 2014
Coccinelle cartella

Coccinelle fa un largo uso del camoscio ed infatti la it bag della stagione, nonché la protagonista della campagna pubblicitaria, è proprio una handbag morbida in camoscio e con la chiusura a scatto, una borsa spaziosa e molto comoda disponibile in vari colori moda, come nero, verde smeraldo, arancio mattone, grigio ghiaccio e beige scuro. Il prezzo è 298,00 euro e potete acquistarla anche comodamente da casa dallo store online della griffe.

Coccinelle ci propone anche le classiche shopping bag in pelle con i manici lunghi, le hobo più chic, le tracolle grandi e quelle piccoline, le mini bag sera e varie cartelle minimal chic davvero molto carine.

Nella nostra fotogallery trovate i modelli di punta delle borse Coccinelle 2014. Qual è il vostro preferito?

Coccinelle tracollina rossa
Coccinelle hobo con tracolla
Coccinelle handbag
Coccinelle cartelle chic
Coccinelle handnag chic
Coccinelle mini bag
Coccinelle handbag blu
Coccinelle handbag in camoscio
Coccinelle handbag bianca
Coccinelle tracolline
Coccinelle tracolla beige
Coccinelle mini bags

Foto | Facebook Coccinelle

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-11-2013