Carpisa ci presenta una collezione autunno inverno 2013 2014 davvero bellissima e suggestiva, un mix & match di stili e tendenze che arrivano dritti al cuore di noi donne. Carpisa ci propone borse per tutti i gusti e per tutte le tasche, ci sono tanti i modelli in tessuto, nylon ed ecopelle, ma anche quelli più preziosi in pelle, i prezzi di queste ultime sono leggermente più alti ma in alcuni casi ne vale proprio la pena!

Carpisa ci presenta borse e accessori perfetti per tutte le occasioni, abbiamo borse da giorno, e da sera, borse da ufficio, mini bag, cartelle e zainetti e poi pochette e clutch eleganti per essere sempre bellissime. La collezione autunno inverno 2013 2014 di Carpisa l’abbiamo intravista attraverso le immagini del catalogo con le foto della campagna pubblicitaria scattate nella bellissima Matera, oggi invece vediamo i singoli modelli, accessori affascinanti che ci accompagneranno per tutta la stagione fredda e anche per i mesi e gli anni a venire.
La collezione di borse Carpisa autunno inverno 2013 2014

Carpisa borse in pelle


Carpisa zainetto
Carpisa pochette logate
Le borse Carpisa per la stagione fredda sono briose e colorate, la borsa icona dell’inverno 2014 è la Hit bag, una handbag minimal ed essenziale disponibile in tante versioni, dalle più sobrie in tinta unita a quelle più fashion con stampa animalier.

Abbiamo graziose borsette decorate con fiocchi, modelli con una stampa logata che ricorda un po’ le borse Gucci e Louis Vuitton per chi sfoggia il low cost a testa alta e con convinzione. Ci sono anche i modelli più strambi con un pattern effetto borchiette ma di gomma, quelle con le borchie metalliche e ancora le borse in camoscio dai toni pastello e quelle in pelle di vitello dalle nuance intense e decise.

Un mix di stili, tendenze e colori con cui Carpisa cerca di andare incontro alle esigenze di tutte le donne. Voi che ne pensate? Vi piacciono queste borse?

Carpisa cartella minimal
Carpisa borse logate
Carpisa hobo
Carpisa hobo animalier
Carpisa clutch
Carpisa cartela
Carpisa Hit bag animalier
Carpisa bauletto in camoscio
Carpisa tote
Carpisa bauletto nero
Carpisa handbag con fiocco
Carpisa bag con finte borchie
Carpisa bauletto borchiato
Carpisa borse stampa cocco
Carpisa tracolla
Carpisa pochette glam
Carpisa borsetta color champagne
Carpisa handbag classica
Carpisa Hit bag verde

Foto | Facebook Carpisa

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-11-2013