Gli occhiali da sole Prada sono uno degli accessori più amati dalle donne e soprattutto dalle celebrities, sono frizzanti, briosi e originali, sempre un passo avanti alle tendenze del momento. Per la stagione autunno inverno 2013 2014 Miuccia Prada ci propone un mix & match di stili e colori, modelli glam e versatili che sapranno adattarsi alle nostre vite.

Gli occhiali Prada della collezione autunno inverno 2013 2014 sono già disponibili online nello store ufficiale di Prada, li potete acquistare comodamente da casa ma anche nei migliori negozi di ottica sparsi in Italia e nel mondo. Potete scegliere tra i modelli più semplici e casual e tra quelli più stravaganti, in ogni caso il mondo Prada è sempre a sé, quindi avrete un look un po’ folle e scanzonato, un tacito accordo tra voi e Miuccia!
La collezione di occhiali da sole Prada per l’inverno 2014
Occhiali da sole Prada 2013


Occhiali da sole Prada 2014
Occhiali da sole Prada multicolor
Occhiali da sole Prada osso
Anche nella stagione fredda torna il fortunato modello Baroque che è stato proposto per la prima volta nel 2011 ed è stato indossato da tutte le celebrities, per l’inverno 2014 abbiamo delle versioni molto glamour con le aste nere con i ghiri gori e la montatura disponibile in vari colori, come nero, bianco, rosso, rosa e crema. Per gli stravaganti ci sono anche con le aste animalier, belli e molto fashion!

I modelli della nuova collezione spaziano da quelli con la montatura rotonda a quelli con forme geometriche, da quelli in total black a quelli con inserti colorati, animalier o con pattern multicolor. I prezzi sono abbastanza alti, ma d’altronde quando si parla di Prada si sa che è così. Si va dai 195,00 euro ai 235,00 euro, i modelli Baroque saranno vostri a 215,00 euro.

Occhiali da sole Prada autunno 2013
Occhiali da sole Prada barocchi
Occhiali da sole Prada bianchi
Occhiali da sole Prada animalier
Occhiali da sole Prada bianchi
Occhiali da sole Prada quadrati
Occhiali da sole Prada neri
Occhiali da sole Prada white
Occhiali da sole Prada glam
Occhiali da sole Prada tondi

Foto | Prada

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-11-2013