Collezione bracciali Misis per l'inverno 2014

Misis, fashion brand specializzato in gioielli frutto del lavoro dell'amore per l'arte orafa di una famiglia del Nord Italia, propone originali e sublimi collezioni di bijoux in cui spiccano i bracciali.

Bracciali Misis 2014

Oro, argento e ciondolini glamour vivacizzati da smaltature colorate, tutto rigorosamente artigianale e made in Italy: questa la ricetta per il successo di Misis, brand specializzato nella creazione di gioielli fondato a Vicenza nel 1986 da una famiglia che, ancora oggi, prosegue nel solco della tradizione con un'attenzione molto particolare per l'innovazione e le novità del settore. Con la stagione invernale 2014 entra a far parte dell'azienda tutta una nuova collezione bracciali Misis, realizzati in oro o argento e impreziositi da pietre di diverso genere e stile.

Bracciali Misis 2014

Molti bracciali Misis dalla nuova collezione autunno-inverno hanno uno stile giocoso e sbarazzino e si ispirano, con le foglie, le rose e gli animaletti del bosco proprio alle bellezze della natura; un mood autunnale ma molto vivace e allegro allo stesso, reso ancora più chic dai colori caldi in cui sono stati dipinti i charms.

Nella collezione spiccano anche i bangles, i bracciali rigidi che il brand propone quasi esclusivamente  in argento, placcato oro 18 karati, caratterizzato da smalti colorati e zirconi naturali che donano un tocco di brillantezza a tutti i gioielli su cui sono posti a decorazione.

I prezzi dei bracciali Misis sono piuttosto variegati: si parte dai 100 euro ma si superano i 600 Euro con molta facilità, insomma non proprio delle cifre economiche. Se amate i gioielli Misis ma volete spendere meno il consiglio è di orientarvi sugli orecchini, alcuni modelli, infatti, hanno un prezzo al di sotto dei 60 Euro.

Foto | Misis

  • shares
  • Mail