Bottega Veneta è un marchio italiano tra i più amati del mondo, presenta le sue collezioni sulle passerelle della Milano Fashion Week e propone uno stile ricercato, lussuoso e molto sofisticato, lontano anni luce dalle tendenze che affollano le vetrine dei negozi e le riviste settimanali. La collezione 2014 di Bottega Veneta è davvero incantevole, i must have della griffe tornano in una nuova versione molto composta ma al contempo briosa e glamour.

La collezione autunno inverno 2013 2014 di Bottega Veneta è affascinante e glamour, gli accessori sono tanti ma tutti molto chic e lussuosi, abbiamo scarpe e borse versatili che ben si adattano alla vita di tutti i giorni ma anche alle occasioni più speciali. Le borse sono caratterizzate dall’iconico motivo intreccio, strisce di pelle di vitello intrecciate per formare una trama solida e glamour, sono disponibili in vari colori ma anche in tanti stili. Oltre alla classica pelle liscia Tomas Maier ha esplorato nuove versioni, ad esempio la pelle sfrangiata, quella esotica, quella impreziosita da piccole farfalle ma anche con le frange sporgenti o con un finish lucido o metallizzato.
La collezione di Bottega Veneta per il 2014
Bottega Veneta stivali marroni


Bottega Veneta stivali flat
Bottega Veneta stivali con tacco

Bottega Veneta ci propone borse senza tempo che spaziano dai modelli grandi da giorno e da sera, come handbag, tote e hobo che abbiamo visto in passerella a Milano. Non può mancare la prestigiosa it bag, la Cabat bag, declinata in nuove versioni, sul sito ufficiale la griffe ospita una retrospettiva dedicata proprio a questo fortunato modello.

Minimal, eleganti ed essenziali anche le scarpe, ci sono le classiche pumps e decolletes in pelle e con il tacco alto ma semplice, non troppo alto ne esagerato, e la stessa cosa vale per gli stivali disponibili nella variante nero e testa di moro. Irresistibili e affascinanti infine le francesine in pelle verniciata con un effetto ricamo dato da un motivo puntinato creato con il laser, sono disponibili in vari colori, dal rosa cipria al nero.

Bottega Veneta stivali
Bottega Veneta pumps
Bottega Veneta decolletes
Bottega Veneta pumps rosse
Bottega Veneta hobo
Bottega Veneta handbag
Bottega Veneta bag
Bottega Veneta tote con manici
Bottega Veneta tote minimal
Bottega Veneta pochette oro
Bottega Veneta Cabat
Bottega Veneta dettagli intreccio
Bottega Veneta borse 2014

Foto | Bottega Veneta

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-11-2013