Perché fare l’amore in macchina piace ancora a moltissime coppie? Ovviamente ci sono spiegazioni varie: si parte dalla comune necessità, perché non si hanno altri posti dove potersi coccolare e dove poter trovare la propria intimità, per arrivare anche a chi lo fa per scelta, pur avendo a disposizione altri luoghi dove fare l’amore.

I primi sono coloro che fanno l’amore in macchina perché a casa non hanno un luogo abbastanza intimo a disposizione dove potersi coccolare con il proprio amato o la propria amata: di solito si tratta di persone che vivono con i genitori o con altri coinquilini, che non vogliono provare l’imbarazzo di essere scoperti o anche solo sentiti in atteggiamenti molto intimi con il proprio partner.

Solitamente a questo gruppo appartengono i più giovani, che per necessità sono costretti a fare l’amore in macchina, solitamente in luoghi dove si è soliti consumare la propria passione (evitate, infatti, le zone troppo poco frequentate e isolate).

Ci sono poi le coppie che amano fare l’amore in macchina per il brivido che si prova a poter essere scoperti, per la passione di trovare sempre posizioni nuove in un ambiente che potrebbe rendere difficoltoso il rapporto sessuale, per comodità e conformazione dell’abitacolo, perché non vogliono rinunciare a quel brivido che provavano da giovani quando erano costretti a fare l’amore in macchina. O perché, anche, non vogliono portare il partner a casa propria.

Foto | da Flickr di arvindgrover

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-11-2013