Le borse Alviero Martini 1A Classe sono molto affascinanti e versatili, sono modelli senza tempo che si possono indossare praticamente per sempre, non passeranno mai di moda perché la stampa con la carta geografica è stata consacrata dal tempo e dalla passione per la griffe per il suo lavoro. Ogni anno Alviero Martini 1A Classe ci presenta collezioni glamour e chic, anche i modelli della stagione autunno inverno 2013 2014 sono davvero interessanti, soprattutto le tracolline con stampa Geo e inserti in vernice.

Le borse Alviero Martini 1A Classe le potete ammirare sul sito ufficiale ma anche tramite la pagina Facebook della griffe che è sempre aggiornata e molto interattiva, ogni curiosità viene soddisfatta in pochi minuti con gentilezza e disponibilità.

Ma dove si possono acquistare le borse Alviero Martini 1A Classe? Innanzitutto potete recarvi nei tanti negozi che la griffe ha inaugurato in tutta Italia, potete spostarvi tra gli scaffali, toccare con mano, provare i modelli che più vi piacciono, potete provare l’ebbrezza “dell’amore a prima vista” e i vantaggi di avere tutto subito tra le vostre mani senza aspettare i tempi di consegna. Se non ci sono boutique dalle vostre parti o siete estimatrici dello shopping online potete innanzitutto andare sull’e-store ufficiale che si trova sul sito alvieromartini.it, troverete tutte le novità della stagione e i modelli iconici.

C’è una vasta scelta di modelli anche sulsito forzieri.com che è sempre molto preciso e puntuale, potete trovare le borse della nuova collezione ma anche le linee di gioielli e orologi, per completare il vostro look con accessori di classe e originali.

Foto | Facebook Alviero Martini 1A Classe

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-11-2013