Quali sono i regali di coppia originali che possiamo fare al nostro partner per lasciarlo senza parole? Sono tantissime le idee regalo che possiamo fare alla nostra dolce metà per qualche occasione speciale: i regali di coppia originali devono essere scelti per accontentare entrambi i partner e raccontare un po’ chi siamo e dove sta andando la coppia.

I regali di coppia originali sono perfetti per celebrare un anniversario, una ricorrenza speciale o semplicemente per celebrare il nostro amore con un dono che possa essere ricordato ancora a lungo. Basterà scatenare la vostra immaginazione e fantasia, tenendo presente i gusti del partner e i vostri.

Ecco a voi, allora, 5 regali di coppia originali da non farsi scappare.

Regali di coppia originali

Regali di coppia originali abbonamento


Regali di coppia originali corso di cucina
Regali di coppia originali mongolfiera
Regali di coppia originali spa
Regali di coppia originali weekend

Foto | da Flickr di camdiluv, montgomery county planning commission, agawdilim, portofsandiego, merlin-phuket, a_t_ljungberg.

Giro in mongolfiera

Regali di coppia originali mongolfiera

Per poter portare il vostro amore sempre più in alto e sentirvi al settimo cielo, ecco che un regalo di coppia originale potrebbe essere proprio un bel giro in mongolfiera o, per i più spericolati, un lancio con il paracadute o con l’elastico, da fare rigorosamente in due e abbracciati, per provare il brivido di stare in volo insieme. Quello che proviamo, in fin dei conti, ogni volta che siamo insieme.

Weekend romantico

Regali di coppia originali weekend

Per coppie romantiche, ecco che un bel weekend in qualche capitale europea, come Parigi, Vienna, Londra o Berlino, o un viaggio più lungo in qualche meta esotica, come Bali e le Maldive, possono essere un’ottima scelta. La prima da scegliere se il budget e i giorni a disposizione sono limitati, la seconda se, invece, vogliamo farci un regalo più impegnativo.

Corso di cucina

Regali di coppia originali corso di cucina

Se avete sempre sognato cucinare a quattro mani, ma non sapete proprio da dove cominciare, che ne dite di seguire insieme un corso di cucina base o più articolato, magari per imparare a preparare dolci o cioccolatini? Anche un corso da sommelier potrebbe essere un’ottima idea, da fare rigorosamente insieme, perché amore e cibo vanno sempre a nozze insieme.

Relax nella Spa

Regali di coppia originali spa

Il relax si gode meglio se si è in due: ecco che per un weekend, ma anche solo per qualche ora il sabato o la domenica o nella pausa pranzo potete prenotare un percorso benessere di coppia, un massaggio di coppia o qualche altro trattamento, per dedicare un po’ di tempo al benessere e alla bellezza. Il rapporto di coppia ne uscirà rinvigorito!

Abbonamento allo stadio

Regali di coppia originali abbonamento

Infine, se siete tutti e due appassionati di una squadra di calcio, di pallavolo, di rugby o di qualsiasi altro sport e volete vivere insieme tutte le emozioni che il vostro team vi regala, perché non regalarvi un bell’abbonamento per poter seguire i vostri idoli in casa e magari anche in trasferta? Sarebbe il regalo perfetto.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-11-2013