Le idee regalo di Moschino per Natale 2013, l'ironia prima di tutto

Moschino pensa già a Natale e ci propone una selezione di idee regalo per le festività natalizie

Agostino Moschino

Mancano ancora poco meno di due mesi a Natale e le nostre strade sono già invase da vetrine natalizie, anche se c’è chi inizia a pensare alle festività natalizie già a settembre io penso che, come minimo, bisogna far passare Halloween, i Santi e Morti per iniziare a ragionare sul Natale. Passeggiando per le strade, i negozi e i centri commerciali siamo già inondati di vetrine e lucine di Natale già da qualche settimana, è normale arrivare al 25 dicembre annoiati. Anche Moschino inizia a pensare a Natale, ma lo fa con una semplice selezione di accessori che, secondo la griffe, potrebbero essere delle perfette idee regalo!

Moschino pesca tra gli articoli della collezione autunno inverno 2013 2014 e tra quelli della capsule collection per i 30 anni e ci propone una selezione di quelle che potrebbero essere delle idee regalo carine per Natale: borse, scarpe, bracciali e anche simpatiche custodie per iPhone.
Gli accessori Moschino per Natale 2013

Agostino e Violetta sono certamente la novità più simpatica e divertente, sono due custodie per iPhone a forma di panda e di coniglietto, sono davvero irresistibili e daranno un tocco unico al vostro smartphone. Se invece preferite una borsa, Moschino ci offre un’ampia scelta, abbiamo le pochette glamour e chic disponibili in rosso o in nero, i modelli a secchiello in pelle rossa o nera con il logo “Moschino” in metallo dorato e poi delle allegre borsette in tartan rosso. Molto carina la cartella nera in pelle di vitello con inserti in cavallino animalier maculato in beige e marrone.

Queste idee regalo sono davvero irresistibili, ovviamente noi di Pinkblog le intendiamo oltre che come regali da farci fare, anche come “auto regali”, una coccola deluxe a Natale mi sembra perfetta!

Foto | Moschino

  • shares
  • Mail