Vi piacciono le francesine? Le scarpette vintage e con i laccetti sono di moda già da qualche anno e anche per la stagione autunno inverno 2013 2014 queste deliziose calzature sono tornate a illuminare il nostro guardaroba, sono femminili e versatili e potete sceglierle con e senza tacco e in vari colori, modelli e pellami diversi.

Le scarpe francesine 2014 sono davvero carine, sono molto sbarazzine e ben si sposano con quasi tutti i look da donna, le potete portare con i classici jeans, ma anche con gonne corte,vestitini, tailleur con i pantaloni e con le gonne, sono perfette per la vita di tutti i giorni ma anche per le occasioni più speciali e per la sera. Le francesine si dovrebbero sempre abbinare a delle calze coprenti, nere oppure colorate, in tinta unita ma anche con tanti disegni, bellissime ad esempio quelle a righine colorate.
Scarpe francesine per l’inverno 2014
Francesine Oviesse


Francesine Benetton
Francesine Alaïa
Francesine Louboutin
La stagione autunno inverno 2013 2014 è un tripudio di francesine per tutti i gusti, abbiamo i modelli più cheap e low cost di Oviesse, Bata e Benetton, quelli un po’ più ricercati di Liu Jo e di Timberland e poi i modelli lussuosi e dai prezzi decisamente più alti, come i modelli di Bottega Veneta, Fratelli Rossetti, RoccoBarocco o Antonio Marras. Molto interessante la francesina futuristica di Gucci e quella in cavallino animalier maculato di Alaïa.

Le francesine sono scarpe abbastanza comode, anche se hanno un tacco importante stringono bene la caviglia e la avvolgono, fasciano il piede e lo mantengono fermo e stabile, si possono indossare per parecchie ore senza “soffrire”. Acquistate delle francesine comode e carine, abbastanza minimal, in pelle, camoscio e vernice e vedrete che potrete indossarle di anno in anno senza rischiare che passino di moda.

Francesine Gucci
Francesine Alaïa'
Francesine Antonio Marras
Francesine Bata
Francesine Bottega Veneta
Francesine Fabi
Francesine Fratelli Rossetti
Francesine Liu Jo
Francesine Rocco Barocco
Francesine Timberland

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-11-2013