Vi piacciono le borse Hello Kitty? Forse sono un po’ troppo infantili per molte di noi, ma in ogni caso sono molto simpatiche e dolci, perfette per chi ama uno stile romantico e chic ma senza prendersi troppo sul serio. Oggi vi presentiamo le borse Hello Kitty 2014, accessori glamour e originali che potete prendere per le ragazzine, per le bambine piccole oppure coordinati per mamma e figlia,oppure zia e nipotina.

Le borse Hello Kitty della collezione autunno inverno 2013 2014 le potete trovare sul sito ufficiale di Camomilla Milano, il brand licenziatario della moda firmata Hello Kitty in Italia che sul proprio shop online vende anche gli accessori con la gattina più famosa del mondo. Potete acquistare le nuove borse a prezzo intero ma anche approfittare di interessanti promozioni, c’è una sezione outlet dove potete fare shopping a prezzi molto convenienti!
Borse Hello Kitty per l’inverno 2014
Hello Kitty shopping bag


Hello Kitty tracollina
Hello Kitty shopper

Hello Kitty è un marchio giapponese molto famoso in tutto il mondo, la faccia di questa gattina si trova praticamente su tutto, dalle borse alle scarpe, dai capi di abbigliamento ai prodotti del make up! Le borse della nuova collezione Hello Kitty sono carine e simpatiche, ci sono le mini tracolline in vernice, le cartelle e poi una linea molto infantile in fucsia intenso che però è più adatta alle bambine.

Tra i modelli per noi ragazze più adulte c’è una linea in rosa confetto con inserti in pelle nera, potete scegliere tra bauletto, handbag e tracollina. Molto carina anche la linea di cartelline in pelle vernice di vari colori e quella in denim, sicuramente la più versatile e comoda.

I prezzi di queste borse sono assolutamente abbordabili, potete già farvi un regalo di Natale in anticipo!

Hello Kitty handbag
Hello Kitty borsa
Hello Kitty clutch
Hello Kitty cartella
Hello Kitty bauleto
Hello Kitty tracolla rosa
Hello Kitty handbag rosa

Foto | Camomilla Milano

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-11-2013