Le scarpe da sposa devono rispettare i canoni della tradizione ma al contempo essere eleganti, contemporanee e glamour, devono essere perfette per il giorno delle nozze ma poi non devono assolutamente restare segregate dentro l’armadio. Ho selezionato per le future sposine lettrici di Pinkblog le più belle scarpe sposa del 2014 dei migliori designer italiani e stranieri, da Christian Louboutin a Gianvito Rossi!

Le scarpe sposa devono essere bianche o comunque con colori che stanno bene con l’abito ma che non guastino l’atmosfera catalizzando l’attenzione, devono essere un accessorio degno di nota, che c’è ma quasi non si fa notare, soprattutto mentre si va verso l’altare. Se volete potete dargli la giusta importanza con le fotografie!
Le scarpe sposa per l’inverno 2014
Scarpe sposa Charlotte Olympia


Scarpe sposa Charlotte Olympia
Scarpe sposa Christian Louboutin
Scarpe sposa Charlotte Olympia
Se vi piacciono le scarpe in total white potete prendere le decolletes di Gianvito Rossi in pelle bianca (440,00 euro) oppure i sandali anni Sessanta di Proenza Schouler, minimal ma molto carine. Non possono mancare dei modelli di Christian Louboutin come le pumps bianche decorate con una copertura con le squame e l’immancabile suola rossa (795,00 euro). Bianche e con suola e tacco rosso sono le deliziose pumps di Charlotte Olympia (640,00 euro) che riesce a far breccia nei nostri cuori con tutto quello che propone, ad esempio con le decolletes bianche con un piccolo pon pon in tulle (630,00 euro) e poi il modello Flora in pelle e pvc in bianco e color crema impreziosito da piccole rose di pelle(940,00 euro).

Per chi vuole osare con delle scarpe più particolari ci sono le pumps bianche in pelle di Giuseppe Zanotti ricoperte da mini borchiette dorate(595,00 euro) oppure le francesine di Nicholas Kirkwood in pelle bianca con inserti in metallo dorato (895,00 euro).

Scarpe sposa Giuseppe Zanotti
Scarpe sposa Nicholas Kirkwood
Scarpe sposa Proenza Schouler'
Scarpe sposa Gianvito Rossi

Foto | net a porter

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-11-2013