Le valigie Carpisa sono comode, resistenti e molto versatili, sono coloratissime e allegre ed i prezzi non sono eccessivamente alti, tutto ciò le rende le perfette compagne di viaggio per noi ragazze! Le valigie Carpisa sono uno degli accessori più amati da tutti, oltre che per noi donne sono disponibili anche per gli uomini ed i bambini, inoltre è possibile anche creare la nostra valigia su misura grazie all’iniziativa Carpisa Tatoo.

Le valigie Carpisa 2014 si possono acquistare nei numerosi store sparsi per l’Italia ma anche online tramite lo shop ufficiale, la nuova collezione comprende varie fantasie e colori! Molto carine le valigie con i pois e con le tartarughine, con le fantasie tribali e con le stampe astratte e multicolor. Comode e bellissime anche i trolley rigidi e lucidi, sono disponibili in tinta unita in vari colori, ma anche in versioni più sbarazzine con i Looney Tunes. Gatto Silvestro e Tweety daranno un mood allegro e solare ai vostri viaggi!
Le nuove valigie Carpisa per l’inverno 2014
Valigia Carpisa con Silvestro


Valigia Carpisa con cravatta
Valigia Carpisa tatoo
Valigie Carpisa tatoo con scritte
Se invece volete qualcosa di davvero speciale dovete approfittare della linea Carpisa Tatoo, in pratica potete creare il vostro trolley personalizzato, andate sul sito tattoo.carpisa.it, scegliete la dimensione del vostro trolley, caricate una foto che vi piace o vi rappresenta, ad esempio una da Instagram o fatta con la macchina fotografica tradizionale, e poi procedete con l’acquisto. Potete mettere un qualsiasi file jpg quindi potete creare un’immagine con una foto e una scritta o magari anche solo una scritta, insomma qualcosa che vi rappresenti al meglio!

I prezzi della linea Tatoo sono 89,00 euro per il trolley piccolo, 99,00 euro per il medio e 109,00 euro per quello grande. La linea classica in proporzione costa un po’ meno ma il prezzo cambia in base al tipo di trolley, ad esempio quelli in tessuto sono più economici di quelli rigidi.

Valigie Carpisa rigide
Valigie Carpisa tatoo
Valigie Carpisa classiche
Valigie Carpisa personalizzate

Foto | Facebook Carpisa

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-11-2013