Quali saranno i tagli per capelli ricci che andranno maggiormente di moda nel 2014? Niente paura, perché chi ha una folta chioma riccia potrà letteralmente sbizzarrirsi, a riprova del fatto che non ci servono piastre e capelli lisci per essere più femminili, come dimostrato dal recente evento Curly Pride che si è svolto a Roma: viva i capelli ricci e viva le donne che li mostrano con orgoglio!

Tagli capelli ricci 2014

Tagli capelli ricci cortissimi


Tagli capelli ricci sbarazzini
Tagli capelli ricci frangia
Tagli capelli ricci medi
Tagli capelli ricci folli
Tagli capelli ricci donna
Tagli capelli ricci vaporosi

Per scegliere il taglio per capelli ricci più adatto a voi dovrete innanzitutto capire se sta bene con la forma del vostro viso: chiedete consiglio al vostro parrucchiere, che saprà certo dirvi se state esagerando con le forbici oppure se il taglio per capelli del 2014, più cool e alla moda, che avete scelto fa proprio al caso vostro.

I tagli di capelli cortissimi saranno un must have anche per chiome ricce, ma senza esagerare: sì ai look sbarazzini, magari un po’ spettinati, ma saranno di gran moda anche i classici caschetti e carrè, in grado di dare maggiore femminilità e stile ad ogni nostro look. Evitate, invece, i tagli di capelli scalati, preferendo lunghezze alla pari.

Potete anche optare per tagli che propongano frangette o frange, per rendere più facile la realizzazione di acconciature raccolte o semi raccolte, che vi permettano comunque di incorniciare il viso e magari nascondere una fronte un po’ troppo spaziosa.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-11-2013