E gli uomini, dove sono? Cosmopolitan fa la lista delle zone di caccia per donne singles

Siete singles in caccia, pinkgirls? Un buon consiglio su dove trovare un'alta concentrazione di uomini ve lo da quest'articolo di Cosmopolitan. Non sono competitiva nei confronti del buon vecchio Cosmo, se avessero chiesto a me mi sarebbe venuto in mente solo l'ormai obsoleto supermercato, fonte di buoni sconti ma anche potenziale habitat di singles, dal cestello per acquisti sotto braccio.

Con sorpresa scopro che in testa alla classifica c'è il negozio di computer Apple, vero e proprio regno di nerd, geek e di chi voglia comprarsi un prodotto Apple. Non l'avrei mai detto, è davvero l'ora della rivincita dei Nerd...

Segue però un altro classico del rimorchio spicciolo, a pensarci bene: la sala pesi della palestra (dove il testosterone abbonda, e a volte pure amminoacidi ramificati). Andando avanti la lista si arricchisce di elementi inconsueti...

Ad esempio, il posto di lavoro, purchè sia in una multinazionale in classifica su Fortune o una ditta di IT, e poi il centro di rampicata su roccia, la steak house e il caffè da universitari. Certo è che questa classifica è orientata su un pubblico statunitense, tanto che ci sono links dove trovare i posti in questione sul territorio Usa.

Qualche location è sicuramente mutuabile sulla realtà del nostro bel paese, qualcuna meno. Sarei curiosa di sapere quali sono secondo voi i posti migliori, per incontrare il single di una notte e via o per tutta la vita.

Mi delude che nella classifica non ci sia nemmeno l'ombra del "mio" supermercato, dove la speranza di incontrare "quello lì, quello lì, con le cosce come copertoni..." è l'ultima a morire.

Via | Babygotmac
Foto | Relationshipinstitute

  • shares
  • Mail