La collezione autunno inverno 2013 2014 di Miu Miu è molto particolare e originale, donne e stili un po’ sopra le righe come piace a Miuccia Prada! Dopo aver visto le bellissime borse della nuova collezione oggi vi presento gli occhiali Miu Miu, sia i modelli da vista che quelli da sole, accessori fashion e molto originali dedicati alle donne decise e di carattere!

Gli occhiali Miu Miu per l’autunno inverno 2013 2014 sono veramente bellissimi, anche se certamente non adatti a tutti, se vi piacciono i modelli tradizionali questi potrebbero sembrarvi un po’ troppo eccentrici. Miu Miu ci propone tanti occhiali da sole versatili e fashion, tra i più belli c’è l’iconico modello Rasoir che è stato proposto la prima volta la scorsa estate in una capsule collection e che adesso torna in nuovi colori e fantasie. La particolarità di questi occhiali Rasoir è che presentano una montatura molto spessa e la parte inferiore del frontale “tagliata”, un mood aggressivo e rock che è stato accolto di buon grado dalle celebrities, soprattutto da Rihanna che non se ne separa mai.
Gli Occhiali Miu Miu della collezione 2014
Occhiali Miu Miu rosa


Occhiali Miu Miu decorati
Occhiali Miu Miu animalier

Miu Miu ci propone modelli in acetato e in metallo, sono disponibili in tinta unita ma anche con varie fantasie, sia animalier che decorazioni astratte stile pattern in nei colori ibisco, turtle, pomice e caramel. Molto belli anche gli occhiali rotondi in stile anni Settanta molto carini e originali, quelli rettangolari classici con la montatura spessa e colorata e poi quelli con la montatura geometrica disponibili in total black e colorati e con le lenti dègradè.

Nella fotogallery potete ammirare gli occhiali più belli della collezione 2014!

Occhiali Miu Miu animalier marroni
Occhiali Miu Miu geometrici
Occhiali Miu Miu neri
Occhiali Miu Miu rossi
Occhiali Miu Miu azzurri
Occhiali Miu Miu squadrati
Occhiali Miu Miu 2014
Occhiali Miu Miu inverno 2014
Occhiali Miu Miu tondi

Foto | Miu Miu

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-11-2013